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Bravo 65 olympia


Blackdevil
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Buongiorno a tutti, credo che se tutto va bene settimana prossima accendo il bravo (sarà solo una prova perché mi manca ancora frizione campana e altre cosette) però una prima accensione va fatta :) ovviamente allego il video una volta acceso  

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Blocco finalmente a casa :) la testa è stata lavorata dal buon mattley e giacche che c era li ho detto di controllare se il volando dava corrente (li ho mandato anche bobina e condensatore mio)visto che io non potevo farlo per mancanza del variatore che grazie a dio ora è in casa anche lui :) ora a breve lo monto sotto al telaio e lo metto in moto vediamo un po’ 

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Edited by Blackdevil
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  • 2 weeks later...

Ciao a tutti, i lavori anche se a rilento continuano, il filtro L ho dovuto rifare completamente pechè non entrava con il 13/13 quindi L ho ridisegnato e ho in stampa la seconda metà vediamo domani cosa ho combinato, mi è arrivata la bobina nuova perchè la mia vecchia non andava, è in più ho recuperato quella cosa per fissare il convogliatore, ho deciso inoltre di prendere la frizione malossi e una campana dal pieno, metà alluminio metà ghisa. Fino a quì tutto ok poi però montando il tutto sulla slitta ho notato che quest ultima è troppo lunga per metterci cinghie sta sarà quindi ho optato per prenderne un altra molto più simile all originale che inoltre mi permette di montare anche le plastiche di copertura ( modificate per L accensione) 

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  • 3 weeks later...
1 ora fa, Montepulciano ha scritto:

Catsiuto sei andato di frullino me lo ricordavo diverso il bravo .

Un parafango dietro lo mettiamo ? Viene voglia di impennare solo a guardarlo 

 

Guarda dietro sto pensando ancora cosa farci :) vorrei farlo partire ora e renderlo quantomeno utilizzabile comunque L ho preso perché era particolare (manubrio cambiato ammortizzatori ecc) ora con la slitta nuova ci metto le coperture del si e farò i poggiapiedi con le “pedane” della bmx 🤣

Edited by Blackdevil
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31 minuti fa, Montepulciano ha scritto:

Questo e' un parafango anteriore pit bike circa 10 euri lo tagli e metti una staffetta saldata su la culla ,o qualcosa del genere giusto per proteggere il filtro 

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L idea non è male ma devo ragionarci su bene perché dietro è stato tagliato (secondo me male) e quindi c è L opzione saldare per chiudere il foro e di conseguenza è da vedere un po’ la situazione come si evolve 

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8 minuti fa, Blackdevil ha scritto:

L idea non è male ma devo ragionarci su bene perché dietro è stato tagliato (secondo me male) e quindi c è L opzione saldare per chiudere il foro e di conseguenza è da vedere un po’ la situazione come si evolve 

Considera che e' molto corto ,forse piu' corto di come  ho segnato .ma ripensandoci credo che non passa fra gli ammortizzatori .bello ma non balla 

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  • 2 weeks later...

Piano piano sto fissando il tutto e vado avanti con i lavori,vi allego un video di come va ora, mi sembra leggermente magro in rilascio però non ho capito cosa posso fare per tarare bene sto 13/13 su cosa devo agire? Solo il getto del massimo si può cambiare? Spillo non ne ha purtroppo quindi mi trovo un attimo in difficoltà 

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2 hours ago, Blackdevil said:

per tarare bene sto 13/13 su cosa devo agire? Solo il getto del massimo si può cambiare? Spillo non ne ha purtroppo quindi mi trovo un attimo in difficoltà 

Sul 13.13 hai solo il getto massimo. Quale getto usi?

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On 7/1/2022 at 12:54 AM, Officina muttley said:

Il filo che va alla bobina ( che e anche quello del condensatore ) con un interruttore lo metti a massa .

È facile come ha spiegato @Officina muttley. Ti allego una foto. Il filo nero viene dallo statore e quello viola va all’interruttore. 
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Se riesci a trovare un interruttore di questo tipo è molto comodo. L’ho trovato su Amazon e l’ho attaccato alla leva freno. 
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Edited by cjs
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  • 3 months later...

Ciao a tutti, come sempre con il mio tempo limitato non riesco mai a finire i progetti in tempi brevi:) comunque ho ripreso il bravo sotto mano, L ho corretto leggermente cambiando guarnizione alla base e mettendo la lochtite alla testa arrivando così ad avere squish 1,1 e nessun trafilamemte (prima prendeva aria) arrivato a questo punto, volvevo metterci il cornetto di aspirazione al carburatore però mettendo lui il bravo non parte 😅 cosa che non mi spiego, ma sto cornetto alla fine ingrassa o smagrisce la carburazione? Perché come sempre con il poco tempo che ho ci metterò mesi per venirne a capo :) qualcuno sa dirmi (così magari mi velocizzo?) 

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