McKenzie Posted April 26, 2022 Share Posted April 26, 2022 Fantastica... Proteggi dove potrebbe far ruggine ed usala, in questo modo ha "carattere" tiene un valore egualmente alto e te la godi senza il pensiero che si possa graffiare o altro 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted April 26, 2022 Share Posted April 26, 2022 E' bella mi piace, però a mio vedere dovresti sistemarla esteticamente in modo che si veda sia una vissuta ma non una carretta Esempio, raddrizza il fanale anteriore e sistema bene la ghiera fanale....il bordoscudo come minimo metterlo....quasi quasi toglierei le vecchie scritte electronic e le metterei nuove, come dire "è vero che tè vespista fighetto storci un po' il naso ma se sei sufficientemente intelligente dai particolari puoi capire che questa vespa relic è volutamente tenuta così eheh" E infine el mutor, il motore, se ci piazzassi sotto un bel motore con una espansione, beh a mio vedere è la ciliegionazza...vespa intellighent relic (vissuta) e motorazzo come si deve..oppure esastto la polini nuova, mostrare che la tecnica di questa vespa è curata...vabe mie idee eh non mandarmi..😅 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted April 27, 2022 Share Posted April 27, 2022 No pheeega, le strisce con scritte electronic vanno lasciate! Fanno parte del veicolo! Cambiarle sarebbe un reato... Piuttosto, bisogna valutare quale sia il metodo più opportuno per bloccare la ruggine (ed avere quindi un bel conservato). Se metti qualche foto di dettaglio delle zone dove c'è lamiera esposta, vediamo cosa sarebbe bene fare. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted May 1, 2022 Author Share Posted May 1, 2022 Miglioriamo…. Oggi un po’ di motocross!!😂😂😂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cinghiale Posted May 1, 2022 Share Posted May 1, 2022 E' qui che hai perso lo sportellino? 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted May 1, 2022 Author Share Posted May 1, 2022 1 ora fa, cinghiale ha scritto: E' qui che hai perso lo sportellino? No no comperata senza…. Purtroppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted May 1, 2022 Author Share Posted May 1, 2022 Ragazzacci.......oggi ho carteggiato la siluro........perchè faceva pietà........la lascio cosi??? Solo trasparerete e via....... Cosa dite??? 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted May 1, 2022 Share Posted May 1, 2022 52 minuti fa, Special ha scritto: Ragazzacci.......oggi ho carteggiato la siluro........perchè faceva pietà........la lascio cosi??? Solo trasparerete e via....... Cosa dite??? 🙂 Dico che oggi c'era da pianta' maggio . Meglio nera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted May 2, 2022 Author Share Posted May 2, 2022 Ragazzacci….. il kts non mi sembra il caso di metterlo nel et3…… dite che questo va bene?? Thank you Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 2, 2022 Share Posted May 2, 2022 Il motore originale va con qualunque olio ed anche poco in percentuale... È quasi indistruttibile per cui guarda al prezzo e via 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted May 2, 2022 Author Share Posted May 2, 2022 14 minuti fa, McKenzie ha scritto: Il motore originale va con qualunque olio ed anche poco in percentuale... È quasi indistruttibile per cui guarda al prezzo e via Al 2%??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted May 6, 2022 Author Share Posted May 6, 2022 Ci siamo quasi….😁😁 Ho in garage un 21 cp Polini che prende polvere….. lo metto sotto a questa almeno mi diverto a carburare 😁😁😁. Monta 96 di max….. cosa metto??? 80?? Di serie il 19 ha 76……. Ciauuu 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted May 6, 2022 Share Posted May 6, 2022 17 minuti fa, Special ha scritto: Ci siamo quasi….😁😁 Ho in garage un 21 cp Polini che prende polvere….. lo metto sotto a questa almeno mi diverto a carburare 😁😁😁. Monta 96 di max….. cosa metto??? 80?? Di serie il 19 ha 76……. Ciauuu Tanto grippi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 6, 2022 Share Posted May 6, 2022 Mi piace molto di più la sella della special... Occhio alla carburazione è un motore che non ha paura, ma controlla bene 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted May 6, 2022 Share Posted May 6, 2022 Prova il getto 96 di serie e vedi come va' ,fare paragoni tra carburatori diversi non ha senso . Anzi non provare nulla lasciala stare com'e . 2 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted May 6, 2022 Author Share Posted May 6, 2022 24 minuti fa, Montepulciano ha scritto: Prova il getto 96 di serie e vedi come va' ,fare paragoni tra carburatori diversi non ha senso . Anzi non provare nulla lasciala stare com'e . Di sicuro farò cosi......comunque montarlo non costa nulla.......3 viti da svitare.......vediamo come va. Quando lo monto vi aggiorno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted May 6, 2022 Author Share Posted May 6, 2022 29 minuti fa, McKenzie ha scritto: Mi piace molto di più la sella della special... Occhio alla carburazione è un motore che non ha paura, ma controlla bene E’ una ancilotti......l ho pagata na tranvata.......ma tanto ormai rovinato per rovinato..... 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted May 11, 2022 Author Share Posted May 11, 2022 Ragazzacci….. ho provato a montare il cp 21 ero di fretta….. piscia Benza da tubo cerchiato…. Tanta…… spillo andato??? Che palle….. ho rimesso il 19 per ora. La vespa con il 21 è partita ma necessita di essere carburata a dovere…. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted May 11, 2022 Share Posted May 11, 2022 secondo me grippi 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted May 11, 2022 Share Posted May 11, 2022 2 ore fa, Special ha scritto: Ragazzacci….. ho provato a montare il cp 21 ero di fretta….. piscia Benza da tubo cerchiato…. Tanta…… spillo andato??? Che palle….. ho rimesso il 19 per ora. La vespa con il 21 è partita ma necessita di essere carburata a dovere…. Non e' colpa del carburatore . E' la vespa che si ribella e dice : ahh che palle questo, adesso cosa vuole ? Ma lo sistemo io ! Gli soffio nel carburatore 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted May 11, 2022 Author Share Posted May 11, 2022 4 minuti fa, Montepulciano ha scritto: Non e' colpa del carburatore . E' la vespa che si ribella e dice : ahh che palle questo, adesso cosa vuole ? Ma lo sistemo io ! Gli soffio nel carburatore Mmmmmm dici?? Almeno tu dammi una mano........spillo??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted May 11, 2022 Share Posted May 11, 2022 25 minuti fa, Special ha scritto: Mmmmmm dici?? Almeno tu dammi una mano........spillo??? Probabile che si e' incantato il galleggiante (che con un colpettino va a posto ) oppure sporco su lo spillo o spillo rovinato .se proprio hai sfiga galleggiante bucato . Apri la vaschetta smonta pulisci e controlla tutto ,poi prova se fa tenuta sensa montarlo su la vespa 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted May 11, 2022 Author Share Posted May 11, 2022 3 minuti fa, Montepulciano ha scritto: Probabile che si e' incantato il galleggiante (che con un colpettino va a posto ) oppure sporco su lo spillo o spillo rovinato .se proprio hai sfiga galleggiante bucato . Apri la vaschetta smonta pulisci e controlla tutto ,poi prova se fa tenuta sensa montarlo su la vespa Perfetto, grazie mille Monte!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 11, 2022 Share Posted May 11, 2022 15 minuti fa, Special ha scritto: Perfetto, grazie mille Monte!!! Prova anche soffiando ed azionando il galleggiante a mano 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted May 12, 2022 Share Posted May 12, 2022 14 ore fa, Il_Barone ha scritto: secondo me grippi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts