Jump to content

Et.....3 telefono casa.......:-)

Recommended Posts

On 4/4/2022 at 7:15 PM, Special said:

Mi pare sia la terza volta che lo scrivo…..😁😁😁😁😁😁. 1981. Blu Marine, Chiaro di luna, rosso arancio. 😁😁😁😁 ciauuuuu

Expand  

Toh, qua si parla di un'et3 dell'ottantuno che era originale pia 5/2

https://www.vespaonline.de/forum/222228-vespa-primavera-et3-125ccm-jg-1981-mit-originalblinker/

On 4/4/2022 at 7:13 PM, Sirvano said:

Che palle! Beh allora io la farei azzurro metallizzato PIA 5/2, che è piuttosto raro e sicuramente disponibile nel 1982.

Expand  

Braaavo!! esattamente! l'azzurro metal ne vedetti una et3 del colore in tempi remoti, era del 1982 del fratello di un mio collega di lavoro...la trovavo stupenda...secondo me l'azzurro metal da te citato rappresenta l'ultima zampata piaggio di rinverdire finchesipuò il vecchio progetto Et3 dato nel '82 usciva la PK

Ma sta FMI se la tua è 1981 e la fai colore azzurro metal 1982 vuoi che ti rompano le balle?

On 4/4/2022 at 9:24 PM, Alberto.dm Tecnofalc said:

Braaavo!! esattamente! l'azzurro metal ne vedetti una et3 del colore in tempi remoti, era del 1982 del fratello di un mio collega di lavoro...la trovavo stupenda...secondo me l'azzurro metal da te citato rappresenta l'ultima zampata piaggio di rinverdire finchesipuò il vecchio progetto Et3 dato nel '82 usciva la PK

Ma sta FMI se la tua è 1981 e la fai colore azzurro metal 1982 vuoi che ti rompano le balle?

Expand  

Non è che ti rompono le balle……non te iscrivono proprio. Sono seri sul colore. Forse asi chiude un occhio ma FMI no. 

• Sad 1

• 3 weeks later...