Jump to content

Et.....3 telefono casa.......:-)

Recommended Posts

3 minuti fa, Montepulciano ha scritto:

Aspetta un attimo ,ma il garelli e le biciclette ?

Saltafoss ho provato  a metterla nel pacchetto ma non la mollava…. Il garelli  è un prototipo che usava per fare le sei ore nei tempi d’ oro dice si organizzavano senza troppi problemi e burocrazia……😁😁

Edited by Special
  • Mi Piace 1

1 minuto fa, Montepulciano ha scritto:

Una et3 e' una et3 almeno e' questo che penso io ,quindi qualsiasi colore scegli ,fallo originale 

Ps ops ho scritto fallo 

1981 era blu, rosso arancio, chiaro di luna.......tu dici blu??? Mi ricorda la gazzella degli sbirri 🙂 

• Haha 1

1 minuto fa, Montepulciano ha scritto:

Solo questi ? Voto chiaro di luna 

1981 si solo 3 colori......se era 1980 la facevo verde vallombrosa.......porca vacca.......comuque sono già felice di averla trovata......io sono veramente combattuto tra il chiaro di luna e rosso arancio.......azzzzzzz

• Mi Piace 1

Adesso, TheROS94 ha scritto:

Bell' acquisto!

Io voto per il chiaro di luna, colore stupendo. Blu anche no, la hanno tutti blu!

Anche a me piace molto.......ma quel rosso arancio mi stuzzica porca trota....... Però magari sul lungo stufa, il grigio è elegantissimo.....

Una ventina d'anni fa avevo dato al solo costo del passaggio, un telaio con forcella e manubrio di et3 con documenti color rosso arancio a un personaggio di Crema, che poi ha fatto molto successo in ambito Vespistico... Non so se la aveva tenuta lui o venduta... La mia et3 era blumarine con sella jeans targata AP... Era un conservato vissuto ma stupendo... La avevo ciffata, lavata e rifatto il motore e ci ho fatto dei bei giri così senza farci troppo lavoro...

Special quella lì che hai preso meriterebbe un restauro conservativo fatto di pazienza e detailing... Sempre che non ci sia della ruggine passante, dalle foto non si vede...

• Mi Piace 1