Special Posted April 2, 2022 Share Posted April 2, 2022 (edited) Eccola finalmente arrivata a casa.......1981 documenti in regola.......che botta di culo. Prossimo inverno smontiamo, sabbiamo e via di carrozziere. Ciauuuuu Edited April 2, 2022 by Special 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 2, 2022 Share Posted April 2, 2022 Esistono ancora Et3 con i documenti a prezzi umani? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted April 2, 2022 Author Share Posted April 2, 2022 9 minuti fa, McKenzie ha scritto: Esistono ancora Et3 con i documenti a prezzi umani? Ho fatto un buon affare….. 😉😉😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted April 2, 2022 Share Posted April 2, 2022 Ecco ! Capito! Dove sei Special ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted April 2, 2022 Share Posted April 2, 2022 Aspetta un attimo ,ma il garelli e le biciclette ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted April 2, 2022 Author Share Posted April 2, 2022 (edited) 3 minuti fa, Montepulciano ha scritto: Aspetta un attimo ,ma il garelli e le biciclette ? Saltafoss ho provato a metterla nel pacchetto ma non la mollava…. Il garelli è un prototipo che usava per fare le sei ore nei tempi d’ oro dice si organizzavano senza troppi problemi e burocrazia……😁😁 Edited April 2, 2022 by Special 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 2, 2022 Share Posted April 2, 2022 Lasciala così, nei momenti di noia giochi a tris 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted April 2, 2022 Author Share Posted April 2, 2022 1 ora fa, Il_Barone ha scritto: Lasciala così, nei momenti di noia giochi a tris Pensavo Dama o scacchi.....:-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted April 2, 2022 Author Share Posted April 2, 2022 Adesso inizia il cinema........la rifaccio blu??? Rosso arancio?? Chiaro di luna???? 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted April 2, 2022 Share Posted April 2, 2022 21 minuti fa, Special ha scritto: Adesso inizia il cinema........la rifaccio blu??? Rosso arancio?? Chiaro di luna???? 🙂 Una et3 e' una et3 almeno e' questo che penso io ,quindi qualsiasi colore scegli ,fallo originale Ps ops ho scritto fallo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted April 2, 2022 Author Share Posted April 2, 2022 1 minuto fa, Montepulciano ha scritto: Una et3 e' una et3 almeno e' questo che penso io ,quindi qualsiasi colore scegli ,fallo originale Ps ops ho scritto fallo 1981 era blu, rosso arancio, chiaro di luna.......tu dici blu??? Mi ricorda la gazzella degli sbirri 🙂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted April 2, 2022 Share Posted April 2, 2022 21 minuti fa, Special ha scritto: 1981 era blu, rosso arancio, chiaro di luna.......tu dici blu??? Mi ricorda la gazzella degli sbirri 🙂 Solo questi ? Voto chiaro di luna 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted April 2, 2022 Author Share Posted April 2, 2022 1 minuto fa, Montepulciano ha scritto: Solo questi ? Voto chiaro di luna 1981 si solo 3 colori......se era 1980 la facevo verde vallombrosa.......porca vacca.......comuque sono già felice di averla trovata......io sono veramente combattuto tra il chiaro di luna e rosso arancio.......azzzzzzz 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted April 2, 2022 Share Posted April 2, 2022 Bell' acquisto! Io voto per il chiaro di luna, colore stupendo. Blu anche no, la hanno tutti blu! 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted April 2, 2022 Author Share Posted April 2, 2022 Adesso, TheROS94 ha scritto: Bell' acquisto! Io voto per il chiaro di luna, colore stupendo. Blu anche no, la hanno tutti blu! Anche a me piace molto.......ma quel rosso arancio mi stuzzica porca trota....... Però magari sul lungo stufa, il grigio è elegantissimo..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted April 2, 2022 Share Posted April 2, 2022 2 minuti fa, Special ha scritto: Anche a me piace molto.......ma quel rosso arancio mi stuzzica porca trota....... Però magari sul lungo stufa, il grigio è elegantissimo..... Esatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted April 2, 2022 Share Posted April 2, 2022 Hai la special per tamarrare come vuoi ,con et3 ci vuole classe perche quello e' 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico83 Posted April 2, 2022 Share Posted April 2, 2022 Fosse mia andrei di arancio. Non se ne vedono molte come il blu o il chiaro di luna 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted April 2, 2022 Share Posted April 2, 2022 Io la lascerei così, alla fine è una bella tamarrata anni Ottanta! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 2, 2022 Share Posted April 2, 2022 49 minuti fa, Sirvano ha scritto: Io la lascerei così, alla fine è una bella tamarrata anni Ottanta! Ma infatti, cazzotenefrega, avessi io una vespa a scacchiera la riempirei di bestemmie tipo cruciverba 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted April 3, 2022 Share Posted April 3, 2022 11 ore fa, Il_Barone ha scritto: Ma infatti, cazzotenefrega, avessi io una vespa a scacchiera la riempirei di bestemmie tipo cruciverba Ahahaha Oppure fai una X ogni volta che grippi🤣 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted April 3, 2022 Share Posted April 3, 2022 Anche arancione rosso ha il suo perché, ma grigia è proprio elegante, pulita! Magari estetica originale e un bel motorello turistico. Un mezzo da invidia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted April 3, 2022 Author Share Posted April 3, 2022 23 minuti fa, TheROS94 ha scritto: Anche arancione rosso ha il suo perché, ma grigia è proprio elegante, pulita! Magari estetica originale e un bel motorello turistico. Un mezzo da invidia Tipo 170 Egig…..😀😀😀 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted April 3, 2022 Share Posted April 3, 2022 L 'arancio era e' resta la piu' rara , complimenti per l acquisto . 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted April 3, 2022 Share Posted April 3, 2022 Una ventina d'anni fa avevo dato al solo costo del passaggio, un telaio con forcella e manubrio di et3 con documenti color rosso arancio a un personaggio di Crema, che poi ha fatto molto successo in ambito Vespistico... Non so se la aveva tenuta lui o venduta... La mia et3 era blumarine con sella jeans targata AP... Era un conservato vissuto ma stupendo... La avevo ciffata, lavata e rifatto il motore e ci ho fatto dei bei giri così senza farci troppo lavoro... Special quella lì che hai preso meriterebbe un restauro conservativo fatto di pazienza e detailing... Sempre che non ci sia della ruggine passante, dalle foto non si vede... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts