Montepulciano Posted March 31, 2022 Share Posted March 31, 2022 Leggo spesso che su vespa telaio grande ,alcuni sinistri individui (in senso buono )montano uno strano e misterioso carburatore chiamato si . Incuriosito e sempre alla ricerca di scovare novita' provo internettialmente a documentarmi ,ma non trovo riscontri o documentazione .il che mi lascia basito e incuriosito piu' che mai .si parla di getti scomponibili ,ghigliottine extra terrestri ,violenza di passaggi ,tubi benzina al millimetro di lunghezza ,filtri derivati dall universo ,coperchi plasmati dal sole mai uniformi ,fori da effettuare alla non te lo dico ,guarnizioni di gomma arabica anaerobiche sintomatiche ,ecc..... Ma davvero esiste un carburatore chiamato si ? O sparate cazzate ? allego cio che ho trovato in rete relativo a si piaggio 🤗 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cinghiale Posted March 31, 2022 Share Posted March 31, 2022 Si 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iago Posted March 31, 2022 Share Posted March 31, 2022 17 minuti fa, Montepulciano ha scritto: Leggo spesso che su vespa telaio grande ,alcuni sinistri individui (in senso buono )montano uno strano e misterioso carburatore chiamato si . Incuriosito e sempre alla ricerca di scovare novita' provo internettialmente a documentarmi ,ma non trovo riscontri o documentazione .il che mi lascia basito e incuriosito piu' che mai .si parla di getti scomponibili ,ghigliottine extra terrestri ,violenza di passaggi ,tubi benzina al millimetro di lunghezza ,filtri derivati dall universo ,coperchi plasmati dal sole mai uniformi ,fori da effettuare alla non te lo dico ,guarnizioni di gomma arabica anaerobiche sintomatiche ,ecc..... Ma davvero esiste un carburatore chiamato si ? O sparate cazzate ? allego cio che ho trovato in rete relativo a si piaggio 🤗 Hai fatto l'offerta a Uichipedia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted March 31, 2022 Author Share Posted March 31, 2022 13 minuti fa, Iago ha scritto: Hai fatto l'offerta a Uichipedia? No o forse si ,troppo difficile .domanda di riserva? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted March 31, 2022 Share Posted March 31, 2022 2 ore fa, Montepulciano ha scritto: Leggo spesso che su vespa telaio grande ,alcuni sinistri individui (in senso buono )montano uno strano e misterioso carburatore chiamato si . Incuriosito e sempre alla ricerca di scovare novita' provo internettialmente a documentarmi ,ma non trovo riscontri o documentazione .il che mi lascia basito e incuriosito piu' che mai .si parla di getti scomponibili ,ghigliottine extra terrestri ,violenza di passaggi ,tubi benzina al millimetro di lunghezza ,filtri derivati dall universo ,coperchi plasmati dal sole mai uniformi ,fori da effettuare alla non te lo dico ,guarnizioni di gomma arabica anaerobiche sintomatiche ,ecc..... Ma davvero esiste un carburatore chiamato si ? O sparate cazzate ? allego cio che ho trovato in rete relativo a si piaggio 🤗 Per un momento ho temuto che ti riferivi a me,ma hai scritto alcuni s,s,sss porcatroia non riesco a scrivere quella parola,aspetta s......i individui,allora ho tirato un respiro di sollievo. In allegato alcune foto del carburatore Si modificato...................... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts