Simone.Rs Posted March 28, 2022 Share Posted March 28, 2022 Ciao a tutti, sono indeciso sulla marmitta che devo montare sulla mia RS. Premetto che metto solo l'espansione, il resto del motore è originale. Avevo visto Arrow e Giannelli, le uniche che fanno le marma omologate. Quale devo prendere... prestazioni differenze pro e contro... sul prezzo comunque sono 170 euro completo di silenziatore e tutto l'occorrente per il montaggio grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 28, 2022 Share Posted March 28, 2022 Non le conosco, ma immagino che siano qualcosa di molto "tranquillo" e magari non cambia moltissimo da quella originale. Servirebbe qualcuno che conosce meglio quei motori... Sono degli AM6 classici o è diverso... Mi sembra che anche a livello elettronico ci sia qualche limitazione su alcuni motori, ma magari mi sbaglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts