Skualo Posted March 12, 2022 Share Posted March 12, 2022 Ciao a tutti, ho letto che il phbl24 sulla vespa si usa sia versione AD che AS, la versione più "comoda" è la AD da quello che ho capito, che ha le regolazioni minimo e carburazione lato marmitta. Però hanno i getti del minimo differenti, la versione AS ha il 1486.50 (https://www.ricambimoto2000.it/alimentazione/carburatori/carburatore-dellorto-dell-orto-phbl-24-as-modifica-piaggio-vespa-pk-s-et3-primavera-125-02715-detail.html) e la versione AD ha il 14.83.50 (https://www.ricambimoto2000.it/alimentazione/carburatore-dell-orto-dellorto-phbl-24-ad-per-modifica-piaggio-vespa-50-125-2t-detail.html). Sapete cosa cambia? Ho per le mani un AS nuovo, lo cambio con un AD oppure monto questo e poi vado di santi se devo regolare minimo o carburazione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 12, 2022 Share Posted March 12, 2022 I getti del minimo sono intercambiabili credo e gli AS bestemmi davvero tanto tanto... Volendo avevo visto uno che ci fissava delle rondelle, ma a me lo stagno non attacca sulle viti del carburatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skualo Posted March 12, 2022 Author Share Posted March 12, 2022 Ok, allora lo cambio con un AD. Il codice corretto è il PHBL24 AD cod. 02733? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted March 14, 2022 Share Posted March 14, 2022 Ciao, il codice del getto minimo è 1486.XX dove XX è la misura del getto. L'altro codice è sicuramente un errore di scrittura. La regolazione corretta da vespa è quella che hai scritto: 2733 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skualo Posted March 14, 2022 Author Share Posted March 14, 2022 Ok, perfetto, grazie mille! 👍 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts