Jump to content

VMC Stelvio cisessànta

GiulioEX125
 Share

Recommended Posts

E niente, dovevi levarti dalle balle "in grande stile" con un ultimo commento sbeffeggiante. Non perdi occasione per dimostrare la tua maturità da 13enne, incapace di sostenere un discorso da adulti e perdendosi solamente in sfottò più o meno velati.

Io di tempo con te non ne perdo più, chi mi conosce sa che non sono una persona arrogante, anzi al contrario, ho molta poca sicurezza sulle mie conoscenze e le metto costantemente in discussione. Tu non mi conosci a parte un paio di scambi di post qui sul forum, dei quali il 90% sono battutine del cazzo da parte tua, però sei convinto che sono un arrogante incapace di accettare consigli. Vabè 

Saluti

Rieccoci qua, io non intendo più mettermi lì a far pulizia come ho fatto nel post del MHR, dato che ho capito che è stato completamente inutile e quindi di perdere tempo per cose inutili non ci penso proprio.

Dopodiché Solovalvola evidentemente è mestruato e calandosi nei panni del giustiziere della notte, per 5 giorni di tristezza (cit.) apre il suo libro nero personale e inizia a rompere le palle a destra e a manca... Però di tutti gli utenti nel suo libro nero personale praticamente Giulio sei rimasto solo tu, perché gli altri si sono auto eliminati, quindi anche tu... Cadi nella sua trappola di mantide e inizi a insultarlo gratuitamente rispondendo alle sue provocazioni... Ma non hai capito che questo fa sì che si possa continuare questo infinito carosello di battutine che non serve a nessuno, non serve a voi due, non serve al Forum, non serve ai nuovi utenti, non serve proprio a nessuno.

Perché Giulio non sarà così che lo fai smettere e Solovalvola fin quando non gli finiscono le mestruazioni non smetterà.

Io Giulio ti darei un consiglio, prova a chiarirti con lui con dei messaggi privati, secondo me è molto più utile che fare il teatrino qui però comunque oh siete maggiorenni entrambi, fate come meglio credete, io non sono nessuno per dire ad altri cosa devono o no o non devono fare... Ma dato che questo è un forum pubblico mi sono permesso di dire la mia opinione.

Buona vita!

P.s. più figa meno garage is the answer!

• Mi Piace 1