cjs Posted March 6, 2022 Share Posted March 6, 2022 Buongiorno Seguo da un po’ i forum qui (grazie a Sacha Modolo) e la comunità trovo molto accogliente e collaborativo quindi ho deciso finalmente di iscrivermi. Sono italoamericano (3a generazione qui), nipote di 4 bisnonni italiani immigrati ai primi del novecento. Il mio interesse nei motorini e le vespe è nato negli anni 80 ma ho fatto un intervallo durante i 90 tornando proprio nel 2000 da quando uso la vespa come mezzo quotidiano. Fra 2001-2006 ho partecipato spesso in gare sulla pista in una organizzazione amatoriale (sulla vespa ed anche i motorini). Adesso mio figlio ha 15 anni e anche lui è appassionato dei 2 tempi. Mi aiuta in garage per imparare a sistemarli. Fra noi due abbiamo qualche moped Piaggio anni 70-80 (li ho da tanti anni), una motoretta Honda 1981, p200e 1980, vbb 150 1965, LML Star 2003. Spero di contribuire ai forum e di essere d’aiuto. 9 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaps_85 Posted March 6, 2022 Share Posted March 6, 2022 Benvenuto e complimenti per la scuderia!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted March 6, 2022 Share Posted March 6, 2022 Benvenuto! Da dove scrivi di preciso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted March 7, 2022 Share Posted March 7, 2022 Ciao e benvenuto! Dove stai di preciso negli US? Ogni tanto ci capito per lavoro... Ciauzz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cjs Posted March 7, 2022 Author Share Posted March 7, 2022 St. Louis, nel Missouri. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted March 7, 2022 Share Posted March 7, 2022 29 minuti fa, cjs ha scritto: St. Louis, nel Missouri. Ah ok, non ci passo purtroppo... Ciauz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 7, 2022 Share Posted March 7, 2022 6 ore fa, solovalvola ha scritto: Ah ok, non ci passo purtroppo... Ciauz Potevi essere un ottimo fornitore di ricambi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunna Posted March 7, 2022 Share Posted March 7, 2022 Benvenuto! Saint Louis, dove è nato il team Bigfoot? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cjs Posted March 7, 2022 Author Share Posted March 7, 2022 20 minutes ago, Bunna said: Benvenuto! Saint Louis, dove è nato il team Bigfoot? È vero. Purtroppo il team non ha ancora scoperto i cerchi 10 pollici. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted March 7, 2022 Share Posted March 7, 2022 Il 6/3/2022 at 21:40, cjs ha scritto: Buongiorno Seguo da un po’ i forum qui (grazie a Sacha Modolo) e la comunità trovo molto accogliente e collaborativo quindi ho deciso finalmente di iscrivermi. Sono italoamericano (3a generazione qui), nipote di 4 bisnonni italiani immigrati ai primi del novecento. Il mio interesse nei motorini e le vespe è nato negli anni 80 ma ho fatto un intervallo durante i 90 tornando proprio nel 2000 da quando uso la vespa come mezzo quotidiano. Fra 2001-2006 ho partecipato spesso in gare sulla pista in una organizzazione amatoriale (sulla vespa ed anche i motorini). Adesso mio figlio ha 15 anni e anche lui è appassionato dei 2 tempi. Mi aiuta in garage per imparare a sistemarli. Fra noi due abbiamo qualche moped Piaggio anni 70-80 (li ho da tanti anni), una motoretta Honda 1981, p200e 1980, vbb 150 1965, LML Star 2003. Spero di contribuire ai forum e di essere d’aiuto. cavolo non pensavo di arrivare fino a la! mi fa piacere e BENVENUTO 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cjs Posted March 7, 2022 Author Share Posted March 7, 2022 2 minutes ago, Saka said: cavolo non pensavo di arrivare fino a la! mi fa piacere e BENVENUTO Grazie Sacha. Ti seguo come corridore dall'inizio della tua carriera! Per caso cercando youtube per consigli del Big Des 4 ho trovato i tuoi video a da quelli, questi forum. Tante grazie per tutto l'aiuto e l'informazione che condividi. E buona stagione ciclistica a te e la tua squadra. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunna Posted March 8, 2022 Share Posted March 8, 2022 14 ore fa, cjs ha scritto: È vero. Purtroppo il team non ha ancora scoperto i cerchi 10 pollici. Oppure si potrebbe provare a fare una Vespa con le 66" da monster truck 😅 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted April 10, 2022 Share Posted April 10, 2022 welcome to 2tempi.it! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts