Special Posted March 6, 2022 Share Posted March 6, 2022 Buongiorno a tutti, monto la Nisa sport ora (bellissima) ma l’ età avanza e sul lungo accuso mal di schiena.......sono indeciso se cambiare ammortizzatore posteriore con un serio o la sella. Cosa consigliate? la yankee so che è comodissima ma non mi piace molto. Che sella potrei montare comodo e sportiva? Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted March 6, 2022 Share Posted March 6, 2022 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 6, 2022 Share Posted March 6, 2022 Un paio di discussioni a riguardo ci sono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted March 6, 2022 Author Share Posted March 6, 2022 (edited) 12 minuti fa, McKenzie ha scritto: Un paio di discussioni a riguardo ci sono Ok, ma se cambio ammortizzatore migliora il comfort anche di questa che monto ora?? Edited March 6, 2022 by Special Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 6, 2022 Share Posted March 6, 2022 Non posso dirlo con certezza, ma così ad intuito no... Perché la sella è una cosa l'ammortizzatore un'altra. Certo non sono scollegati, ma nel mio modo di pensare se la sella mi è scomoda (sensazione personale, soprattutto con quelle a molle) cambio quella... A mio avviso quelle in spugna anche se sembrano rigide non sono male affatto, se vuoi puoi provare a cambiare tipo di spugna e magari aggiungere uno strato di gel come ha fatto monkey. Allo stesso tempo ammortizzatori granitici che non lavorano non ne ho visti molti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts