Franco Depisas Posted March 6, 2022 Share Posted March 6, 2022 Buongiorno a tutti, sto sistemando il mio si elctronic e devo ricomprare la gabbia a rulli, ma non so di quali dimensioni deve essere. Premetto che lo faccio tutto originale, cilindro e albero. Mi scuso in anticipo per aver sbagliato sezione, ma non so quale è quella dei moped. Grazie a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted March 6, 2022 Share Posted March 6, 2022 Ciao. Ti ho spostato nella sezione giusta. Devi vedere lo spinotto del pistone che diametro ha. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franco Depisas Posted March 6, 2022 Author Share Posted March 6, 2022 1 minuto fa, Saka ha scritto: Ciao. Ti ho spostato nella sezione giusta. Devi vedere lo spinotto del pistone che diametro ha. Grazie mille per avermi spostato. Comunque se ricordo bene è spinotto 10. Poi ricontrollo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franco Depisas Posted March 6, 2022 Author Share Posted March 6, 2022 9 minuti fa, Saka ha scritto: Ciao. Ti ho spostato nella sezione giusta. Devi vedere lo spinotto del pistone che diametro ha. Per vedere lo spinotto devo misurare il diametro esterno dello spinotto, giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted March 6, 2022 Share Posted March 6, 2022 3 ore fa, Franco Depisas ha scritto: Per vedere lo spinotto devo misurare il diametro esterno dello spinotto, giusto? esatto diametro esterno del spinotto pistone. O è da 10 o 12. Di conseguenza compri la gabbia rulli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franco Depisas Posted March 6, 2022 Author Share Posted March 6, 2022 50 minuti fa, Saka ha scritto: esatto diametro esterno del spinotto pistone. O è da 10 o 12. Di conseguenza compri la gabbia rulli lo spinotto è da 10, però sul sito dove acquisto io, stanno in base alle misure le gabbiette Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 6, 2022 Share Posted March 6, 2022 Allora misuri anche la biella e quanto spazio hai dentro al pistone così sei certo. Se invece prendi una gabbietta generica mi sembra possa essere 10x13x14.5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts