Montepulciano Posted March 1, 2022 Share Posted March 1, 2022 La foto con tre cilindri sono diametro 60/62/64 ,guardare come sono robuste la camicia . E chiedere troppo avere anche in italia cilindri camicia maggiorata e magari anche dedicati a lamellare ? 472000 volte pd. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted March 1, 2022 Author Share Posted March 1, 2022 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted March 1, 2022 Share Posted March 1, 2022 Gruppo d’acquisto? 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iago Posted March 2, 2022 Share Posted March 2, 2022 A me interessano 10 bir 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted March 2, 2022 Share Posted March 2, 2022 (edited) ciao, questi ci fanno neri,costano 200-210 euro Edited March 2, 2022 by P.Paolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted March 2, 2022 Share Posted March 2, 2022 Ma sbaglio o tutti gli stampi di questi kit sono simili se non uguali al cilindro stock 5 travasi LML? Cmq a parte lo spessore della camicia (di cui capisco poco l'utilità), i kit che girano da noi mi sembrano decisamente fatti meglio. Ciauz 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iago Posted March 2, 2022 Share Posted March 2, 2022 7 minuti fa, solovalvola ha scritto: Ma sbaglio o tutti gli stampi di questi kit sono simili se non uguali al cilindro stock 5 travasi LML? Cmq a parte lo spessore della camicia (di cui capisco poco l'utilità), i kit che girano da noi mi sembrano decisamente fatti meglio. Ciauz Sono anche moooolto simili agli ultimi kit 177 Malossi ... Beh lo spessore della camicia io parlando da ignorante penso a una migliore capacità di mantenere la forma cilindrica perfetta anche durante le dilatazioni, ma probabilmente sempre pensandola da ignorante credo che oltre allo spessore conti la qualità della lega di fusione... Poi magari con una camicia più spessa c'è maggior capacità di dissipazione del calore, minor pericolo di crepe nel colletto che si infila nei carter e... Boh non mi viene in mente altro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted March 2, 2022 Share Posted March 2, 2022 27 minuti fa, Iago ha scritto: Sono anche moooolto simili agli ultimi kit 177 Malossi ... Beh lo spessore della camicia io parlando da ignorante penso a una migliore capacità di mantenere la forma cilindrica perfetta anche durante le dilatazioni, ma probabilmente sempre pensandola da ignorante credo che oltre allo spessore conti la qualità della lega di fusione... Poi magari con una camicia più spessa c'è maggior capacità di dissipazione del calore, minor pericolo di crepe nel colletto che si infila nei carter e... Boh non mi viene in mente altro... Proprio simile al Malossi direi di no....anzi, mi pare siano proprio due cose diverse.... A cominciare dal collettore avvitato (che personalmente avrei fatto a flangia e non avvitato) per poi andare alla configurazione delle luci....altro mondo proprio! La testa con e senza o-ring , la forma della banda di squish....insomma direi che sono due prodotti nettamente diversi. Ciauz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbiellato Posted March 2, 2022 Share Posted March 2, 2022 In foto non sembra male bisogna vedere quanto conviene con le spedizioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted March 2, 2022 Author Share Posted March 2, 2022 3 ore fa, solovalvola ha scritto: Ma sbaglio o tutti gli stampi di questi kit sono simili se non uguali al cilindro stock 5 travasi LML? Cmq a parte lo spessore della camicia (di cui capisco poco l'utilità), i kit che girano da noi mi sembrano decisamente fatti meglio. Ciauz Si sono molto simili al cilindro lml ,anzi come concetto sono identici (decisamente bruttini ) pero' a il pistone sfiancato tipo malossi 166 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted March 2, 2022 Author Share Posted March 2, 2022 3 ore fa, Iago ha scritto: Sono anche moooolto simili agli ultimi kit 177 Malossi ... Beh lo spessore della camicia io parlando da ignorante penso a una migliore capacità di mantenere la forma cilindrica perfetta anche durante le dilatazioni, ma probabilmente sempre pensandola da ignorante credo che oltre allo spessore conti la qualità della lega di fusione... Poi magari con una camicia più spessa c'è maggior capacità di dissipazione del calore, minor pericolo di crepe nel colletto che si infila nei carter e... Boh non mi viene in mente altro... Oltre a cio' che hai detto ,ce' anche piu' spazio per la fantasia😬 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted March 2, 2022 Author Share Posted March 2, 2022 Il cilindro Generic e' la copia sputata del mk4 177 ,anzi e' proprio lui ,cambiano le scritte ,su la testata ce' scritto italy tech. Ma anche il prezzo e' molto simile . Mentre I tc simil lml alluminio a tre diametri costano un centone da loro 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iago Posted March 2, 2022 Share Posted March 2, 2022 1 ora fa, Montepulciano ha scritto: Oltre a cio' che hai detto ,ce' anche piu' spazio per la fantasia😬 Eh puoi anche aprirli in fondo per agevolare il passaggio al pmi tipo small che non si rompono... E poi boh... La mia fantasia finisce qui. 1 ora fa, Montepulciano ha scritto: pero' a il pistone sfiancato tipo malossi 166 Si potrebbe usare sul Malossi 177 ghisa per migliorare il passaggio al pmi... Mi pare che quel tipo indiano che fa i video su YouTube mentre usa il fresino ecc usi quei pistoni d.63 lì... Mi pare lo avesse citato @GiulioEX125 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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