cinghiale Posted February 23, 2022 Share Posted February 23, 2022 24 minuti fa, Turbo99 ha scritto: Unpopular opinion: ma una classica tanica da 5lt sulla pedana non vi piace?😅 Per me assolutamente no, io infatti ho risolto questo problema in maniera più radicale, ho preso la lambretta (serbatoio 8,1litri) ps: per me ottima la tanichetta, ho i golfari sulla pedana della vespa apposta anche se non ne ho mai avuto bisogno 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted February 23, 2022 Share Posted February 23, 2022 47 minuti fa, SIP.Luigi.c ha scritto: Salve #Turbo99, per la mia serve anche quella, se voglio farmi un giro piu impegnativo e stare tranquillo 😁😅, consuma di piu del KAWA 1000. Infatti tutti del mio gruppo usiamo la tanica, ci entra perfetta non è troppo larga larga che potrebbe far fastidio al freno e sai che almeno 100 km di autonomia (con entrambi i pieni) li hai😅. Ovvio su motori da 20kml in su è superflua. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted February 23, 2022 Share Posted February 23, 2022 45 minuti fa, cinghiale ha scritto: Per me assolutamente no, io infatti ho risolto questo problema in maniera più radicale, ho preso la lambretta (serbatoio 8,1litri) ps: per me ottima la tanichetta, ho i golfari sulla pedana della vespa apposta anche se non ne ho mai avuto bisogno Dipende tutto da che motori si ha sotto e come ci si va... Con il phsb38 e girando magari su strade o passi dove si può stare sempre a manetta (6/7kml) di 8 litri te ne fai comunque ben poco😅 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted February 23, 2022 Share Posted February 23, 2022 Che poi dai non è così orribile... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 23, 2022 Share Posted February 23, 2022 Nel frattempo ho preso la tanica da 5 litri da SIP 🤣🤣 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted February 23, 2022 Author Share Posted February 23, 2022 1 ora fa, McKenzie ha scritto: Nel frattempo ho preso la tanica da 5 litri da SIP 🤣🤣 Quale?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted February 24, 2022 Author Share Posted February 24, 2022 Mi sono portato avanti con i lavori….😅😅😅 aspetto vmc poi decido cosa prendere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 24, 2022 Share Posted February 24, 2022 23 ore fa, Special ha scritto: Quale?? Boh è rossa in plastica made in italì 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted February 24, 2022 Author Share Posted February 24, 2022 1 minuto fa, McKenzie ha scritto: Boh è rossa in plastica made in italì aaaaa ok pensavo qualcosa di particolare...... Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico83 Posted February 25, 2022 Share Posted February 25, 2022 13 ore fa, Special ha scritto: Mi sono portato avanti con i lavori….😅😅😅 aspetto vmc poi decido cosa prendere Bel lavoretto! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corona29 Posted February 25, 2022 Share Posted February 25, 2022 15 ore fa, Special ha scritto: Mi sono portato avanti con i lavori….😅😅😅 aspetto vmc poi decido cosa prendere bel lavoro, che borsa è? sembra bella rigida 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted February 25, 2022 Author Share Posted February 25, 2022 2 ore fa, corona29 ha scritto: bel lavoro, che borsa è? sembra bella rigida Grazie, si può fissare anche meglio se si irrobustisce il dietro......ma visto il costo contenuto della borsa (accessorio monopattino) l ho montata al volo.... sembra tenere bene comunque. La borsetta è semirigida comunque. Ti allego il link. Ciauuuuuu https://www.amazon.it/gp/product/B08CY5CVSF/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iago Posted February 25, 2022 Share Posted February 25, 2022 Facilmente su AliExpress lo paghi ancora meno... Domanda curiosa: perché non il classico bauletto tipo px prima serie? Perché costa di più? Per il foro aggiuntivo da fare sul piantone? O perché toglie spazio alle gambe? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted February 25, 2022 Author Share Posted February 25, 2022 58 minuti fa, Iago ha scritto: Facilmente su AliExpress lo paghi ancora meno... Domanda curiosa: perché non il classico bauletto tipo px prima serie? Perché costa di più? Per il foro aggiuntivo da fare sul piantone? O perché toglie spazio alle gambe? Perché questo se mi stufo 2 bulloni e sparisce tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted February 28, 2022 Author Share Posted February 28, 2022 Buonasera a tutti, ho un pò di idescrezioni sul VMC........dovrebbe arrivare sul mercato verso il 15 di marzo, costerà poco meno di 100 sesterzi........credo che lo prenderò al volo.......peserà molto meno di sicuro, inoltre non serve trattare nulla. Ciauuuuu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 1, 2022 Share Posted March 1, 2022 6 ore fa, Special ha scritto: Buonasera a tutti, ho un pò di idescrezioni sul VMC........dovrebbe arrivare sul mercato verso il 15 di marzo, costerà poco meno di 100 sesterzi........credo che lo prenderò al volo.......peserà molto meno di sicuro, inoltre non serve trattare nulla. Ciauuuuu E come si fa se fa la crepa su un inserto che lo tiene appeso? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted March 1, 2022 Author Share Posted March 1, 2022 2 ore fa, McKenzie ha scritto: E come si fa se fa la crepa su un inserto che lo tiene appeso? Azzzzzzz deve ancora uscire e lo stronchi già......dagli una chance no? Buona giornata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted March 1, 2022 Author Share Posted March 1, 2022 4 ore fa, McKenzie ha scritto: E come si fa se fa la crepa su un inserto che lo tiene appeso? Secondo me appoggerà un po sul telaio dove fa la curva.......forse mi sbaglio però...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 1, 2022 Share Posted March 1, 2022 In effetti di inserti ve ne sono parecchi e forse il Cesta lo sta provando da un po'... Mi piace che ci sia una feritoia davanti per fare passare un po' d'aria... Vedremo un po' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 5, 2022 Share Posted March 5, 2022 Faccio notare che le versioni in resina oltre al PLC hanno anche il: https://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/telaio/serbatoi/serbatoio-maggiorato-7-5l-in-vetroresina-tomas-compositi-vespa-50-special-90-125-et3-primavera.1.1.81.gp.12863.uw Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted January 10, 2023 Author Share Posted January 10, 2023 Riprendo la discussione.......qualcuno ha montato il VMC??? Grazie mlle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted February 28, 2023 Author Share Posted February 28, 2023 Nessuno ha montato il vmc?? 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts