Jump to content

Serbatoio Maggiorato

Special
 Share

Recommended Posts

24 minuti fa, Turbo99 ha scritto:

Unpopular opinion: ma una classica tanica da 5lt sulla pedana non vi piace?😅

Per me assolutamente no, io infatti ho risolto questo problema in maniera più radicale, ho preso la lambretta (serbatoio 8,1litri)

ps: per me ottima la tanichetta, ho i golfari sulla pedana della vespa apposta anche se non ne ho mai avuto bisogno

• Mi Piace 1

47 minuti fa, SIP.Luigi.c ha scritto:

Salve #Turbo99,

per la mia serve anche quella, se voglio farmi un giro piu impegnativo e stare tranquillo 😁😅, consuma di piu del KAWA 1000. 

Infatti tutti del mio gruppo usiamo la tanica, ci entra perfetta non è troppo larga larga che potrebbe far fastidio al freno e sai che almeno 100 km di autonomia (con entrambi i pieni) li hai😅.

Ovvio su motori da 20kml in su è superflua.

• Mi Piace 1

45 minuti fa, cinghiale ha scritto:

Per me assolutamente no, io infatti ho risolto questo problema in maniera più radicale, ho preso la lambretta (serbatoio 8,1litri)

ps: per me ottima la tanichetta, ho i golfari sulla pedana della vespa apposta anche se non ne ho mai avuto bisogno

Dipende tutto da che motori si ha sotto e come ci si va...

Con il phsb38 e girando magari su strade o passi dove si può stare sempre a manetta (6/7kml) di 8 litri te ne fai comunque ben poco😅

• Mi Piace 1

2 ore fa, corona29 ha scritto:

bel lavoro, che borsa è? sembra bella rigida

Grazie, si può fissare anche meglio se si irrobustisce il dietro......ma visto il costo contenuto della borsa (accessorio monopattino) l ho montata al volo.... sembra tenere bene comunque. La borsetta è semirigida comunque. Ti allego il link. Ciauuuuuu

https://www.amazon.it/gp/product/B08CY5CVSF/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

• Mi Piace 1

58 minuti fa, Iago ha scritto:

Facilmente su AliExpress lo paghi ancora meno...

Domanda curiosa: perché non il classico bauletto tipo px prima serie? Perché costa di più? Per il foro aggiuntivo da fare sul piantone? O perché toglie spazio alle gambe?

Perché questo se mi stufo 2 bulloni e sparisce tutto. 

6 ore fa, Special ha scritto:

Buonasera a tutti, ho un pò di idescrezioni sul VMC........dovrebbe arrivare sul mercato verso il 15 di marzo, costerà poco meno di 100 sesterzi........credo che lo prenderò al volo.......peserà molto meno di sicuro, inoltre non serve trattare nulla. Ciauuuuu

E come si fa se fa la crepa su un inserto che lo tiene appeso?

• Haha 1

• 10 months later...
  • 1 month later...