Iago Posted February 24, 2022 Share Posted February 24, 2022 Siamo curiosi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted February 24, 2022 Share Posted February 24, 2022 1 ora fa, _.il.terra._ ha scritto: Come faccio a togliere il limitatore? A 8500 un tpr è strozzatissimo Che centralina hai?? Come hai risolto ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_.il.terra._ Posted February 24, 2022 Author Share Posted February 24, 2022 11 hours ago, Turbo99 said: Dicci come hai risolto Regolato il galleggiante al max e accorciato il tubo benzina, essendo a caduta arrivava troppo piano, gli ho fatto fare un giro più corto e dritto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_.il.terra._ Posted February 24, 2022 Author Share Posted February 24, 2022 10 hours ago, FedeBO said: Che centralina hai?? Come hai risolto ? Ho una centralina originale euro due, adesso ho provato ad acquistare la motoforce senza limitatore di giri su Consiglio di un mio amico elettrauto... Ora provo e vi dico, spero bene 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_.il.terra._ Posted March 3, 2022 Author Share Posted March 3, 2022 On 2/24/2022 at 8:54 PM, _.il.terra._ said: Ho una centralina originale euro due, adesso ho provato ad acquistare la motoforce senza limitatore di giri su Consiglio di un mio amico elettrauto... Ora provo e vi dico, spero bene Allora ragazzi ho risolto i problemi di elettronica, ora però ha dei rulli da 3.7 gr e un rasamento e sembrano pesanti possibile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iago Posted March 3, 2022 Share Posted March 3, 2022 3 ore fa, _.il.terra._ ha scritto: risolto i problemi di elettronica Si ma gira e gira non vuoi proprio dirci come... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_.il.terra._ Posted March 4, 2022 Author Share Posted March 4, 2022 23 hours ago, Iago said: Si ma gira e gira non vuoi proprio dirci come... Ho preso una centralina diversa, ho preso una motoforce sbloccata, e ho tolto i limiti con l'accensione euro 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattia.cetta Posted July 2, 2022 Share Posted July 2, 2022 Io ragazzi ho un motorino ad aria con un dr 70 nuovo di zecca( pk ho grippato due giorni fa) , cmq ad alti regimi lo scooter si spegne e anche con il dr precedente lo faceva e tutto questo succede dopo un rumore, proveniente dal motorino,che fa più o meno cosi tztztztztz Vi prego aiutatemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts