Special Posted Saturday at 12:31 PM Share Posted Saturday at 12:31 PM Il 5/3/2025 at 21:54, Lonza92 ha scritto: Buonasera.. finchè attendo che mi arrivi ciò che manca per il cp58, ho deciso di dedicare un po di tempo alla mia special.. dato che col cp58 la carburazione è andata bene praticamente con il setting originale del carburatore, ho deciso di partire da un punto zero anche se all'apparenza magro, e da li partire,, in sostanza: phbl 25 con 50 min 102 max aq264 d22 alla seconda tacca da sopra valvola 40 praticamente quanto consigliato da @Diegof12 ho fatto un breve test e sul minimo potrei aumentare 2 punti per sicurezza, ma non è magra come mi ricordavo.. al massimo praticamente ci siamo.. il problema è alle medie aperture.. la vespa smagrisce fin quasi a morire.. quindi al 70% ci sono.. come mi consigliate di agire? da quello che ho capito l'emulsionatore ingrassa tutto l'arco, vado di spillo quindi? se io accelero tutto quindi pescando dal solo getto max, la vespa si ripiglia e inizia a tirare.. con l'aria puntata migliora quasi totalmente.. appena capisco cosa serve passo da rover a prendere la piastra vezzola e poi inizio a montare l'accensione nuova, nella speranza che arrivi anche la tanto attesa siluro touring! Ciao, scusa il disturbo......lamellare al carter o cilindro?? io ho lamellare al cilindro collettore marziali e 25 phbl..... se spalanco da ignorante il 1/4 imbroda......... devo rivedere anche io il Setting credo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonza92 Posted yesterday at 11:25 AM Author Share Posted yesterday at 11:25 AM Lamellare al gt con collettore suo malossi.. domani mi arriva lo spillo d36 e vediamo cosa fa.. a me smagriva talmente tanto di passaggio da spegnersi.. assurdo! Questo col d22 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianmarco Favaretto Posted 19 hours ago Share Posted 19 hours ago 10 hours ago, Lonza92 said: Lamellare al gt con collettore suo malossi.. domani mi arriva lo spillo d36 e vediamo cosa fa.. a me smagriva talmente tanto di passaggio da spegnersi.. assurdo! Questo col d22 @Lonza92 Ciao boss ! Per caso tu hai foto su come si monta la piastra vezzola ? Ne ho una da montare su blocco special ma nelle istruzioni interne, si fa riferimento a delle foto che nel kit non ho trovato. Ho imbastito tutto ma mi piacerebbe vedere le foto per montare il tutto come progettato da Vezzola 🤣 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonza92 Posted 9 hours ago Author Share Posted 9 hours ago se tutto va bene a breve dovrei andarla a prendere da Rover.. appena arriva la monto e faccio un po di fotuzze😉 se può interessare faccio anche un post dedicato che può andare bene ai posteri🤣 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianmarco Favaretto Posted 8 hours ago Share Posted 8 hours ago 1 hour ago, Lonza92 said: se tutto va bene a breve dovrei andarla a prendere da Rover.. appena arriva la monto e faccio un po di fotuzze😉 se può interessare faccio anche un post dedicato che può andare bene ai posteri🤣 Sarebbe Top! mi chiedo come si possa inserire in un prodotto un foglio istruzioni, indicando di seguire delle foto, e poi non mettere le foto 🤣 Sicuramente ci si può arrivare anche alle foto delle inserzioni su come si monta, però rimango sempre perplesso quando vedo queste cose 😭 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianmarco Favaretto Posted 5 hours ago Share Posted 5 hours ago @Lonza92 avevo scritto anche a vezzola che mi ha subito mandato la "foto in questione" scusandosi dicendo che dovrebbe essere sempre inclusa nel pacco. L'ho ringraziato molto e te la allego così se anche a te non arriva, hai le foto da accoppiare alle istruzioni (che sono comunque precise). Grazie 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted 4 hours ago Share Posted 4 hours ago 1 ora fa, Gianmarco Favaretto ha scritto: @Lonza92 avevo scritto anche a vezzola che mi ha subito mandato la "foto in questione" scusandosi dicendo che dovrebbe essere sempre inclusa nel pacco. L'ho ringraziato molto e te la allego così se anche a te non arriva, hai le foto da accoppiare alle istruzioni (che sono comunque precise). Grazie Ecco infatti, mi sembrava strano che non bastasse chiedere a lui 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts