Jump to content

132 Malossi in versione Touring

Lonza92
 Share

Recommended Posts

Il 5/3/2025 at 21:54, Lonza92 ha scritto:

Buonasera..

finchè attendo che mi arrivi ciò che manca per il cp58, ho deciso di dedicare un po di tempo alla mia special..

dato che col cp58 la carburazione è andata bene praticamente con il setting originale del carburatore, ho deciso di partire da un punto zero anche se all'apparenza magro, e da li partire,,

in sostanza:

phbl 25 con

50 min

102 max 

aq264

d22 alla seconda tacca da sopra

valvola 40

praticamente quanto consigliato da @Diegof12

ho fatto un breve test e sul minimo potrei aumentare 2 punti per sicurezza, ma non è magra come mi ricordavo..

al massimo praticamente ci siamo.. il problema è alle medie aperture.. la vespa smagrisce fin quasi a morire.. quindi al 70% ci sono.. come mi consigliate di agire? da quello che ho capito l'emulsionatore ingrassa tutto l'arco, vado di spillo quindi? se io accelero tutto quindi pescando dal solo getto max, la vespa si ripiglia e inizia a tirare.. con l'aria puntata migliora quasi totalmente..

appena capisco cosa serve passo da rover a prendere la piastra vezzola e poi inizio a montare l'accensione nuova, nella speranza che arrivi anche la tanto attesa siluro touring!

Ciao, scusa il disturbo......lamellare al carter o cilindro?? io ho lamellare al cilindro collettore marziali e 25 phbl..... se spalanco da ignorante il 1/4 imbroda......... devo rivedere anche io il Setting credo....