Maverick Posted February 14, 2022 Share Posted February 14, 2022 ...deciso di far vedere cio' che faccio o svolgo o son capace , vista la richiesta di alcuni curiosoni ( in verita non sarebbe curiosi ma per quello vi rimando al mio Bio ) . Pero' e' un forse , vedremo cosa mi dira la testa nei prossimi giorni . Per ora v' auguro un buon S Valentino sperando che non siete discepoli di S. Martino . Cia' . 3 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted February 14, 2022 Share Posted February 14, 2022 Uiiiiii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted February 14, 2022 Share Posted February 14, 2022 1 ora fa, Maverick ha scritto: ...deciso di far vedere cio' che faccio o svolgo o son capace , vista la richiesta di alcuni curiosoni ( in verita non sarebbe curiosi ma per quello vi rimando al mio Bio ) . Pero' e' un forse , vedremo cosa mi dira la testa nei prossimi giorni . Per ora v' auguro un buon S Valentino sperando che non siete discepoli di S. Martino . Cia' . ciao amico mio,tu hai bisogno di affetto,vieni a trovarmi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted February 14, 2022 Author Share Posted February 14, 2022 Preferisco Affettati e mozzarella di bufala Campana , se non e' Campana e' na bufala . 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted February 14, 2022 Share Posted February 14, 2022 12 minuti fa, Maverick ha scritto: Preferisco Affettati e mozzarella di bufala Campana , se non e' Campana e' na bufala . Guagliò, nel paese di fianco a quello dove ho sempre vissuto, ci sono i meglio mozzarellifici con vista Alpi... Ovviamente anche di bufala, i casari però non sono autoctoni. Quelle di bufala le ho persino portate in Cilento e, dopo avere assaggiato, gli autoctoni erano convinti che le avessi prese a Battipaglia. Uaaaaaaa! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted February 14, 2022 Author Share Posted February 14, 2022 Pensa che nell isola di smeraldo 5 anni fa hanno preso bufali campani ed ora a detta loro , che prima d'ora non sapevano manco cosa fosse o venisse fatta la mozzarella , ora fanno la miglior mozzarella al mondo , come visto n'altra bufala . 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted February 16, 2022 Share Posted February 16, 2022 mozzarelle di guinness Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbiellato Posted February 16, 2022 Share Posted February 16, 2022 Bufala draught Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted February 16, 2022 Share Posted February 16, 2022 Conosco uno che ha un ristorante di pesce in cilento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted February 16, 2022 Share Posted February 16, 2022 Cioe', la mozza di bufala non esiste .se esiste e' una bufala . E se per bufala la fanno altri ,e' bufala ,se autoctono e' bufala ,come la metti la metti e' na bufala . Se per culo becchi na bufala ,dici : P.D. che bufala Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted February 16, 2022 Share Posted February 16, 2022 1 ora fa, Montepulciano ha scritto: Cioe', la mozza di bufala non esiste .se esiste e' una bufala . E se per bufala la fanno altri ,e' bufala ,se autoctono e' bufala ,come la metti la metti e' na bufala . Se per culo becchi na bufala ,dici : P.D. che bufala Mi sa che ti è andata di traverso la mozzarella di bufalo 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted February 16, 2022 Share Posted February 16, 2022 11 minuti fa, Sirvano ha scritto: Mi sa che ti è andata di traverso la mozzarella di bufalo Lo no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted February 16, 2022 Share Posted February 16, 2022 Va che bel cavao 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted February 16, 2022 Share Posted February 16, 2022 1 ora fa, Montepulciano ha scritto: Va che bel cavao We Montepulciano prossimo weekend vengo giù dalle parti tue, tu ci sei o vai a potare la vigna (se ci vai vado anche io così ci facciamo compagnia)? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted February 16, 2022 Share Posted February 16, 2022 1 minuto fa, Turbo99 ha scritto: We Montepulciano prossimo weekend vengo giù dalle parti tue, tu ci sei o vai a potare la vigna (se ci vai vado anche io così ci facciamo compagnia)? Il weekend che riesco a scrivere solo copiando ,fine settimana se dicia un tempu ! Cii chiappatu ,faccio la faccenna lii 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted February 16, 2022 Share Posted February 16, 2022 24 minuti fa, Montepulciano ha scritto: Il weekend che riesco a scrivere solo copiando ,fine settimana se dicia un tempu ! Cii chiappatu ,faccio la faccenna lii Allora me portu lù G, cuscì ce famo na sgreppata su pe lu campu ! Non fa lu sciapu, che sto pure co mojema 🤣 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted February 16, 2022 Share Posted February 16, 2022 Portame a Maverick ,che glie facimo rizza li capigli 🤣 E magna lu salamu bonu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 16, 2022 Share Posted February 16, 2022 Ormai i capelli... Ma la mozza (sin bufala)? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted February 16, 2022 Share Posted February 16, 2022 Di Maverick c’è da portare le sorelle 👯♀️ 🤪 @Maverick Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted February 17, 2022 Share Posted February 17, 2022 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted February 21, 2022 Author Share Posted February 21, 2022 Ecco un' esempio ,a volte guardo il panorama 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 21, 2022 Share Posted February 21, 2022 4 ore fa, Maverick ha scritto: Ecco un' esempio ,a volte guardo il panorama Ben se non c'è un uragano 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted February 22, 2022 Author Share Posted February 22, 2022 Gl uragani si , ecco cos altro c e' da dire , guido negli uragani . 20220220_201212.mp4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iago Posted February 22, 2022 Share Posted February 22, 2022 Porcaputtena nelle Marche l'acqua non viene giù nemmeno dal rubinetto 🤦 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted March 23, 2022 Share Posted March 23, 2022 Il 21/2/2022 at 16:14, Maverick ha scritto: Ecco un' esempio ,a volte guardo il panorama Ciao,ti ho beccato,foto dall'altra parte dello stagno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts