0m8r4 Posted February 9, 2022 Share Posted February 9, 2022 Buongiorno, mi chiedevo se esiste un elenco dei diametri di rotolamento degli pneumatici per Vespa PX (3.50-10) e se non esiste potremmo usare questa discussione per crearlo, cosa ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted February 9, 2022 Share Posted February 9, 2022 So che esiste una formula per calcolarlo, ma non la conosco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted February 9, 2022 Share Posted February 9, 2022 ciao, ho aperto 2 discussioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
0m8r4 Posted February 9, 2022 Author Share Posted February 9, 2022 19 minuti fa, Il_Barone ha scritto: So che esiste una formula per calcolarlo, ma non la conosco. Si esiste ma richiede delle misurazioni accurate che magari potrebbero essere affette da errore....credo che i produttori forniscano già il valore.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
0m8r4 Posted February 9, 2022 Author Share Posted February 9, 2022 10 minuti fa, P.Paolo ha scritto: ciao, ho aperto 2 discussioni Praticamente usi le mie stesse gomme...addirittura le City Grip hanno un diametro inferiore alle S83? La S83 dovrebbe essere 1357 mm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted February 9, 2022 Share Posted February 9, 2022 49 minuti fa, 0m8r4 ha scritto: Si esiste ma richiede delle misurazioni accurate che magari potrebbero essere affette da errore....credo che i produttori forniscano già il valore.. Mmmmm non ci giurerei... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
0m8r4 Posted February 9, 2022 Author Share Posted February 9, 2022 9 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Mmmmm non ci giurerei... In effetti pensavo fosse un dato tecnico fornito dai produttori, invece non si trova facilmente, a questo punto bisognerebbe misurarlo, ma siccome parliamo di millimetri, sarebbe facile sbagliare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted February 9, 2022 Share Posted February 9, 2022 la misura delle city grip l'ho presa dal sito michelin mi sembra,o comunque l'ho letto,mentre le scootsmart le ho misurate il,infine le kenda sul loro sito c'e il diamemtro e ho ricavato il perimetro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts