Il_Barone Posted June 18, 2023 Share Posted June 18, 2023 10 ore fa, Montepulciano ha scritto: Il pacco lamellare ha 15/20 Minuti di utilizzo . Mi sono cadute le palle e ci sto saltando sopra .💩 Plodotto di plima qualità! 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cinghiale Posted June 18, 2023 Share Posted June 18, 2023 Ha il riporto scomponibile 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted June 18, 2023 Author Share Posted June 18, 2023 18 minuti fa, cinghiale ha scritto: Ha il riporto scomponibile Ho messo il presunto viton a bagno di benzina ,domani controllo ma dopo due ore non si era sciolto ,forse quando hanno sovrastampato hanno lublificato tloppo. Onestamente non pensavo ,nel senso ,che i pacchi simili venduti a 35/45 euri su canali eulopei semblano medesimi . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 18, 2023 Share Posted June 18, 2023 Compra su Aliexpress dicevano, tanto sono uguali 🤣 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted June 19, 2023 Share Posted June 19, 2023 Beh dai una rondella non fa primavera... Anche se comunque questi inconvenienti succedono spesso anche con materiale apparentemente NON cinese (vedi marchio giallonero) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted June 19, 2023 Author Share Posted June 19, 2023 1 ora fa, Ponzio Pelato ha scritto: Beh dai una rondella non fa primavera... Anche se comunque questi inconvenienti succedono spesso anche con materiale apparentemente NON cinese (vedi marchio giallonero) Dai dillo ,che lo faresti un giretto su sto brodino scoreggino motorizzato giallo nero 🤣. È da tempo che compro giocattoli cinesi e continuerò ,certe volte rido per il prezzo ridicolo ,altre piango perché arriva cagate assurde.ma la cosa che più mi meraviglia ,anche con articoli di un euro spedizione gratuita , è che arriva sempre . 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted June 19, 2023 Share Posted June 19, 2023 1 ora fa, Montepulciano ha scritto: Dai dillo ,che lo faresti un giretto su sto brodino scoreggino motorizzato giallo nero 🤣. È da tempo che compro giocattoli cinesi e continuerò ,certe volte rido per il prezzo ridicolo ,altre piango perché arriva cagate assurde.ma la cosa che più mi meraviglia ,anche con articoli di un euro spedizione gratuita , è che arriva sempre . Sinceramente ti rispondo che preferirei di gran lunga fare un giro sopra alla barista del tuo bar... Però se dovessi venire nelle Marche quando avrò già raggiunto la pace dei sensi allora mi porto il tena ledi e mi fai provare il cancello simil vespa che stai allestendo (la large eh), beninteso che nel precedente messaggio prendevo le tue difese perché anche a me piaceva giocare spendendo il meno possibile... E che dai ricambi comprati in Italia a marchi minori a quelli cinesi comprati proprio dalla Cina cambia nulla. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 19, 2023 Share Posted June 19, 2023 Allora sbrigati a raggiungere sta pace dei sensi, che poi la barista va via😇 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted July 9, 2023 Author Share Posted July 9, 2023 Montato il pacco 8 petali dimensioni rd350 va un grand bene ,il pwk sono arrivato a usare il getto più piccolo per il minimo e il più grande per il massimo che dispongo ,ovvero 32 e 152 sensa risolvere il troppo grasso sotto e magro in alto . La cosa più grave è che quando tiro o comunque vado sostenuto si svuota la vaschetta carburante ,il tubo è corto ,il rubinetto allargato nei passaggi ,sfiato tappo allargato anche quello , vespa con il pieno e attacco carburatore molto basso ( il massimo che si può fare) . Ora in terza marcia vedo facili i 9000 giri in quarta non lo so' non ho tirato per questioni sopra elencate ,ho fatto un 8460 ma ancora tirava . 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted July 9, 2023 Author Share Posted July 9, 2023 (edited) Dimenticavo ,in prima apertura sputa come un lama vaffanculo 😡 VID_20230709_135259.mp4 Edited July 9, 2023 by Montepulciano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted July 9, 2023 Share Posted July 9, 2023 I motori che vanno forte fanno così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted July 9, 2023 Author Share Posted July 9, 2023 46 minuti fa, Turbo99 ha scritto: I motori che vanno forte fanno così No purtroppo solo quelli che vanno male😁 Credo che torno al 24 e padellino originale e me la godo un po'. Come vado in ferie riproverò a grippare il tutto . 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 9, 2023 Share Posted July 9, 2023 Butta via tutto 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted July 9, 2023 Share Posted July 9, 2023 Io non sono mai riuscito ad andare bene per caduta e di conseguenza monto sempre la pompa benzina. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted July 10, 2023 Share Posted July 10, 2023 Anche secondo me devi piegarti al lato oscuro della pompa benzina... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts