Iago Posted March 16, 2022 Share Posted March 16, 2022 Usi le placchette normali da ferro o un utensile in widia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackdevil Posted March 16, 2022 Author Share Posted March 16, 2022 33 minuti fa, Iago ha scritto: Usi le placchette normali da ferro o un utensile in widia? Ciao io uso questi utensili, considera però che ho un mini tornio emco quindi non credere chissà cosa posso fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackdevil Posted March 16, 2022 Author Share Posted March 16, 2022 Ecco lavoro quasi terminato solo che ho leggermente sbagliato la lunghezza 12,47 apposto di 12,5 ma pazienza cambia poco. Considerando che è il primo che faccio non penso sia male (va ancora forato dietro perché purtroppo mi mancava il mandrino più grande ma a breve lo sistemo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iago Posted March 16, 2022 Share Posted March 16, 2022 4 ore fa, Blackdevil ha scritto: Ciao io uso questi utensili, considera però che ho un mini tornio emco quindi non credere chissà cosa posso fare Urka gli utensili del tornio su Ammazzalon😂😂😂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted March 17, 2022 Share Posted March 17, 2022 Bel lavoro 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackdevil Posted March 17, 2022 Author Share Posted March 17, 2022 5 ore fa, Il_Barone ha scritto: Bel lavoro Grazie mille! C è ancora molto da migliorare però considerando che sono un autodidatta è che non avevo mai usato un tornio in vita mia non mi posso affatto lamentare comunque questi ricavati dal pieno so vede che sono belli tosti e sicuramente dureranno più di me ahah 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts