Jump to content

Collegamento Completo Accensione VMC su Vespa 50 HP


raggio79
 Share

Recommended Posts

49 minuti fa, Samuele.marra ha scritto:

Grazie mille per la disponibilità ti faccio sapere

@McKenzie

Il grigio del telaio quindi va collegato con il giallo dell'accensione, seguendo il manuale, perché il grigio è l'altro cavo insieme a nero e giallo che vanno al regolatore 

Link to comment
Share on other sites

8 ore fa, Samuele.marra ha scritto:

@McKenzie

Il grigio del telaio quindi va collegato con il giallo dell'accensione, seguendo il manuale, perché il grigio è l'altro cavo insieme a nero e giallo che vanno al regolatore 

 

Se guardi i messaggi indietro la risposta è sì la parte in alternata fai giallo al grigio telaio ed al regolatore

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Il 10/05/2024 at 15:03, McKenzie ha scritto:

Puoi fare un ponte sul regolatore collegando il giallo anche alla parte che abilita la carica della batteria lasciano il bianco isolato

Ciao, io avrei un problema su accensione vmc. Fili bobina tutto ok. Mi restano scollegati giallo e bianco che mi servirebbe per caricare la batteria, attualmente ho tutto l'impianto convertito a 12volt quindi tutte le utenze sono sotto batteria, ho provato il regolatore a 5 pin ma non riesco a capire come collegare i due fili

per avere ricarica batteria

Link to comment
Share on other sites

18 ore fa, luca92 ha scritto:

Ciao, io avrei un problema su accensione vmc. Fili bobina tutto ok. Mi restano scollegati giallo e bianco che mi servirebbe per caricare la batteria, attualmente ho tutto l'impianto convertito a 12volt quindi tutte le utenze sono sotto batteria, ho provato il regolatore a 5 pin ma non riesco a capire come collegare i due fili

per avere ricarica batteria

 

Quale sarebbe il regolatore 5pin?

Hai una foto?

Dovresti usare un 4 PIN e provare a vedere se il tutto è un grado di ricaricare la batteria quando gli utilizzatori sono attivi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information