TheROS94 Posted January 9, 2022 Share Posted January 9, 2022 Ciao ho trovato sulla pagina instagram questa nuova marmitta di Zirri. Ricorda la stufa m200. Altre informazioni non ho trovato. Ecco le immagini: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 9, 2022 Share Posted January 9, 2022 Di certo prende dentro nei marciapiedi che è un piacere... Ma chissà se ci sarà una comparativa con la nuova Polini. Interessante che sia anche per corsa corta 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted January 9, 2022 Share Posted January 9, 2022 Se nella intercapedine che si crea tra il controcono vero e proprio e il "barattolo" esterno c'è materiale fonoassorbente, potrebbe essere molto silenziosa e rendere meglio di una polini/proma/giannelli e similari. Il collettore sembra bello generoso! 28 o addirittura 32 (magari per i 130?) Verinicata nero opaco magari può dare un pò meno nell'occhio , anche se color lamiera saldata è molto meglio! Ciauz 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iago Posted January 9, 2022 Share Posted January 9, 2022 Il nome scelto è H7 25? 🤔 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted January 9, 2022 Author Share Posted January 9, 2022 1 ora fa, solovalvola ha scritto: Se nella intercapedine che si crea tra il controcono vero e proprio e il "barattolo" esterno c'è materiale fonoassorbente, potrebbe essere molto silenziosa e rendere meglio di una polini/proma/giannelli e similari. Il collettore sembra bello generoso! 28 o addirittura 32 (magari per i 130?) Verinicata nero opaco magari può dare un pò meno nell'occhio , anche se color lamiera saldata è molto meglio! Ciauz Concordo, io vorrei provarla sul falc 60x54 al carter al posto della siluro di sbindi. Interessante sarebbe la comparativa anche con la nuova polini. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted January 9, 2022 Share Posted January 9, 2022 39 minuti fa, TheROS94 ha scritto: Concordo, io vorrei provarla sul falc 60x54 al carter al posto della siluro di sbindi. Interessante sarebbe la comparativa anche con la nuova polini. Cavoli! Un falc 60X54 con una siluro!!! Poverina...🤣🤣🤣 Ciauzz 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted January 9, 2022 Author Share Posted January 9, 2022 Si 7 minuti fa, solovalvola ha scritto: Cavoli! Un falc 60X54 con una siluro!!! Poverina...🤣🤣🤣 Ciauzz Si con quella di sbindola che va meglio della proma, ha il collettore da 32 ed è rivista dentro. Poi chiaro, non sarà mai come una espansione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted January 9, 2022 Share Posted January 9, 2022 1 ora fa, Iago ha scritto: Il nome scelto è H7 25? 🤔 Perché sarà spaziale .. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iago Posted January 9, 2022 Share Posted January 9, 2022 18 minuti fa, Officina muttley ha scritto: Perché sarà spaziale .. Fotonica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted January 9, 2022 Share Posted January 9, 2022 31 minuti fa, Iago ha scritto: Fotonica No no quelle fotoniche son del grey . Ogni modo a me la marmitta mi fa immaginare usi il sistema del cono foracchiato , e dunque mi fa pensare , perché no , e interessante . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted September 22, 2023 Share Posted September 22, 2023 Ma….. la stufetta alla fine qualcuno l’ha provata ? Non si trova nulla di nulla in rete Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markino.82 Posted September 22, 2023 Share Posted September 22, 2023 1 ora fa, FedeBO ha scritto: Ma….. la stufetta alla fine qualcuno l’ha provata ? Non si trova nulla di nulla in rete Secondo me no, si ostinano a fare queste pseudo marmitte che fanno cag*re e in più te le fanno pagare pure un occhio della testa. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vecchio_stile80 Posted September 22, 2023 Share Posted September 22, 2023 Il 9/1/2022 at 11:37, TheROS94 ha scritto: Concordo, io vorrei provarla sul falc 60x54 al carter al posto della siluro di sbindi. Interessante sarebbe la comparativa anche con la nuova polini. Sono interessato a questo motore, per caso hai un video per vedere come va? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted September 22, 2023 Author Share Posted September 22, 2023 Ciao, no non ho video purtroppo.. Se hai dubbi chiedi pure, magari per messaggio privato 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts