zillo Posted January 7, 2022 Share Posted January 7, 2022 Ciao a tutti e buon anno. Qualcuno conosce le fasi di scatola del suddetto gt!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 7, 2022 Share Posted January 7, 2022 Se ricordo bene non ha fasi elevate stock... Bisogna fare una ricerca visto che è un cilindro che è stato molto molto usato in passato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zillo Posted January 7, 2022 Author Share Posted January 7, 2022 Il buon Ross87 mi ha già risposto in privato.. 120 / 177 Topperformer!!! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted January 7, 2022 Share Posted January 7, 2022 5 minuti fa, zillo ha scritto: Il buon Ross87 mi ha già risposto in privato.. 120 / 177 Topperformer!!! Concordo e aggiungo che per turismo è un bel cilindro, se messo giù bene da belle soddisfazioni 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Architito Posted January 7, 2022 Share Posted January 7, 2022 Anch’io ho fatto un motore con il Polini Evo per un amico e mi ha dato tante soddisfazioni. Certo ho rifasato a 192 126 e ho aggiunto due boosterini. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zillo Posted January 7, 2022 Author Share Posted January 7, 2022 @Architito si si lo avevo visto! Gran lavoro!! io ho da fare una cosa molto ma molto più tranquilla, valvola e proma.. per un amico che ha più fisime che capelli in capo. comunque da quello che mi ha detto @Ross87 e da quello che intuisco da @TheROS94 credo che possa venir fuori qualcosa di interessante!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Architito Posted January 7, 2022 Share Posted January 7, 2022 5 minuti fa, zillo ha scritto: @Architito si si lo avevo visto! Gran lavoro!! io ho da fare una cosa molto ma molto più tranquilla, valvola e proma.. per un amico che ha più fisime che capelli in capo. comunque da quello che mi ha detto @Ross87 e da quello che intuisco da @TheROS94 credo che possa venir fuori qualcosa di interessante!! Sicuramente, la base è ottima, con gioco cilindro pistone di 3-4 centesimi, solida. Bel cilindro. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 7, 2022 Share Posted January 7, 2022 33 minuti fa, Architito ha scritto: Anch’io ho fatto un motore con il Polini Evo per un amico e mi ha dato tante soddisfazioni. Certo ho rifasato a 192 126 e ho aggiunto due boosterini. Over the top o niente 😅 Ho sentito che la Falc piccola come anche su altri cilindri su questo rende bene... Non so se muttley ha ancora il suo su pk con lamellare saldato e marmitta di moto adattata. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 7, 2022 Share Posted January 7, 2022 10 minuti fa, zillo ha scritto: io ho da fare una cosa molto ma molto più tranquilla, valvola e proma.. per un amico che ha più fisime che capelli in capo. Ricorda che ha il basamento larghetto e fa comunque parte di quei cilindri che il volano originale sbatte nel travaso... Farai lamellare al carter? Come mai lo preferisci al solito m1d60 oppure ad un Malossi ghisa magari aspirato al cilindro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zillo Posted January 7, 2022 Author Share Posted January 7, 2022 (edited) 1 ora fa, McKenzie ha scritto: Ricorda che ha il basamento larghetto e fa comunque parte di quei cilindri che il volano originale sbatte nel travaso... Farai lamellare al carter? Come mai lo preferisci al solito m1d60 oppure ad un Malossi ghisa magari aspirato al cilindro? ASPETTA!! Ok che il piano lo faccio spianare, ma questo per me ormai è un lavoro stok e come accensione ci andrà una sip quindi non mi aspetto grandi problemi.. Io lo facevo lamellare al carter, lo facevo in c.53 e m1 60 con proma, 28/69 e cambio anche originale al max un 10 14 18 20.. Ehhhh!! Ma lui no... @McKenzie se vuoi ti giro il suo numero in mp e cosi provi a spiegarglielo te!!... 🤪😁🤣 Edited January 7, 2022 by zillo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 7, 2022 Share Posted January 7, 2022 Vedrai che sarà contento... Non esagerare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zillo Posted January 8, 2022 Author Share Posted January 8, 2022 4 ore fa, zillo ha scritto: @McKenzie se vuoi ti giro il suo numero in mp e cosi provi a spiegarglielo te!!... 🤪😁🤣 @McKenzie Voleva essere una battuta eh! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts