Bianchi2469 Posted May 22, 2017 Share Posted May 22, 2017 Il 8/5/2017 at 22:34, El Gutman dice: Buonasera a tutti mi sono iscritto qualche tempo fa ma solo ora trovo tempo per una piccola presentazione!:) Mi chiamo Brazzale Silvano, ho 20 anni e abito nell'altovicentino, per la precisione a Chiuppano. Ero precedentemente iscritto a et3.it come Silvano_vespa. Per chi già mi conosce.. beh mi conosce quindi aposto Per gli altri: Sono uno studente e sto frequentando Ingegneria Meccanica alla facoltà di Padova. Sono matto per i motori e adoro le auto.. soprattutto quelle rallystiche.. Ma sono un grande vespappassionato e fiero possessore di 4 vespine tra cui un hp 50 (Ex motorizzata m1l), una special motorizzata old school con 102 polini doppia, una special motorizzata M1 D60 e una pk I serie senza freccie) Qualsiasi lavoro in ambito vespistico lo faccio homemade telaio carrozzeria motore verniciatura montaggio e bla bla bla, la passione è grande, i soldi sono pochi, le spese tante.. D'altronde.. "Quando ciò che ti spinge è la passione.. Allora una strada la trovi!" 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 22, 2017 Share Posted May 22, 2017 1 ora fa, Bianchi2469 dice: Era seduto dietro di te sto mascalzone 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts