Jump to content

Mi presento.. Gutman!

El Gutman
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti mi sono iscritto qualche tempo fa ma solo ora trovo tempo per una piccola presentazione!:)

Mi chiamo Brazzale Silvano, ho 20 anni e abito nell'altovicentino, per la precisione a Chiuppano. Ero precedentemente iscritto a et3.it come Silvano_vespa.

Per chi già mi conosce.. beh mi conosce quindi aposto:icon_mrgreen: Per gli altri:

Sono uno studente e sto frequentando Ingegneria Meccanica alla facoltà di Padova. Sono matto per i motori e adoro le auto.. soprattutto quelle rallystiche.. Ma sono un grande vespappassionato e fiero possessore di 4 vespine tra cui un hp 50 (Ex motorizzata m1l), una special motorizzata old school con 102 polini doppia, una special motorizzata M1 D60 e una pk I serie senza freccie)

Qualsiasi lavoro in ambito vespistico lo faccio homemade telaio carrozzeria motore verniciatura montaggio e bla bla bla, la passione è  grande, i soldi sono pochi, le spese tante.. D'altronde..

"Quando ciò che ti spinge è la passione.. Allora una strada la trovi!"

xD

IMG_3819.JPG

IMG_4926.JPG

IMG_6393.JPG

IMG_6456.JPG

IMG_6759.JPG

Edited by El Gutman
  • Mi Piace 6