Antoniof Posted December 21, 2021 Share Posted December 21, 2021 Buongiorno, Salve a tutti. Ho deciso di scrivere questo post perché ho avuto un problema con il mio NRG Piaggio Power con motore 70cc, portato in officina mi dicono che sono rotte le fasce e la gabbia che non so neanche cosa sia, ti chiedo perdono in anticipo ma sono molto inesperto in materia di motori ed è per questo che chiedo un consiglio qui L'officina autorizzata Piaggio mi ha chiesto €500 per la risoluzione del problema, due domande ho da porvi La prima è il prezzo è adeguato alla problematica reale? La seconda è una volta fatto questo tipo di intervento, siamo sicuri che la riparazione Rega è che fra un mese non ritorni in officina? Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione chiedo di nuovo scusa per la mia incompetenza. buona giornata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted January 9, 2022 Share Posted January 9, 2022 Ciao, nei 500€ quali ricambi sono compresi, oltre alla manodopera? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iago Posted January 10, 2022 Share Posted January 10, 2022 Ma torniamo un po' indietro... Descrivi a grandi linee il problema che hai avuto per dover portare lo scooter in officina... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts