Ciccio74 Posted May 8, 2017 Share Posted May 8, 2017 Buona sera sono nuovo, ma è tantissimo che seguo il vostro forum con utenza molto qualificata e dettagliata . Da poco ho riesumato da un fienile una Vespa 50 special 4 marce del 1978 , primissima cosa sara da rifare tutta la verniciatura completa originale , fin qui tutto semplice . Tasto dolente elaborazione ove io ne capsico livello O .Dovra farlo un meccanico , ma da queste parti di esperti non ne sono , tranne che di moto da trial Leggendo e ascoltando ho due idee 1)Blocco completo et3 più 130 polini.( ho trovato un blocco completo a 700€ revisionato) 102 polini ,carter raccordati , luci di scarico, 19/19 o 24, campana 22, albero mazzuchelli e polini a banana ( mi sembra la classica configurazione standard se non erro) Vorrei che arrivasse di velocità punta 110 , almeno a 90 non starei a manetta per non logorare subito il tutto Per il budget non ci sono troppi problemi Premessa abito in mezzo all'appennino umbro marchiggiano quindi strade molto lunghe traffico inesistente , mi piacerebbe una vespa che abbia una buona percorrenza anche di svariati kilometri e con un po di sprint in salita , grazie fin da ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted May 8, 2017 Share Posted May 8, 2017 Ciao ! Hai un budget alto o basso? Le soluzioni sono molte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciccio74 Posted May 8, 2017 Author Share Posted May 8, 2017 (edited) Budget considerando che dovrei rifare anche tutta carrozzeria e considerando il lato affettivo tra tutto 1000 € poco piu poco meno. vorrei una situazione giornaliera che non vada troppo all'occhio Edited May 8, 2017 by Ciccio74 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 8, 2017 Share Posted May 8, 2017 Quindi budget basso per rivolgerti ad uno come MD-Racing che è delle tue zone... Per risparmiare puoi lavorare sul tuo blocco prendendo il minimo indispensabile per farti un corsacorta decente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciccio74 Posted May 9, 2017 Author Share Posted May 9, 2017 Ho contattato come da voi consigliatomi la MD-Racing , sono stati molto gentili e professionali ...mi rivolgerò a loro per l' elaborazione . grazie anche a voi dell'ottimo consiglio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts