Iago Posted December 16, 2021 Share Posted December 16, 2021 Ciao a tutti, avevo visto nel video di presentazione delle novità Malossi ad Eicma le batterie a 12v per scooter e da estimatore del marchio mi hanno incuriosito Poi le ho viste in vendita anche qui: https://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/telaio/impianti-elettrici/batteria-malossi-12v-4-2ah-mb4l-b-gel-120x70x92.1.1.71.gp.12448.uw E secondo me come qualità prezzo sono ottime... Resterebbe solo da provarle... Anche se nel mio caso al massimo alimenterebbe qualche utilizzatore di pochi decimi di Ampère... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted December 16, 2021 Share Posted December 16, 2021 Sono ignorante in materia, cosa avrebbero di buono queste batterie? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 16, 2021 Share Posted December 16, 2021 Ha di buono che non perde acido in giro... E non costa tantissimo. Certo se la si usa per avviamento elettrico può essere interessante, altrimenti per utilizzatori che non hanno bisogno di corrente di spunto magari van bene le solite sigillate 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iago Posted December 16, 2021 Author Share Posted December 16, 2021 56 minuti fa, McKenzie ha scritto: per utilizzatori che non hanno bisogno di corrente di spunto magari van bene le solite sigillate Hai ragione... Però ad esempio la 4,2 da 10 pollici è fuori a 25 euro circa... Una sigillata da antifurto (classica) non è che in Europa si trovi a molto meno sempre parlando di stesso amperaggio ... O sbaglio? Certo poi AliExpress o altre diavolerie le venderanno a 5 euro... Ma io non prendo in considerazione i rivenditori con gli occhi a mandorla quindi... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 17, 2021 Share Posted December 17, 2021 OT se andavo in fiera,gli portavo una loro marmitta espansione del px da 500 euro,tranciata dopo 50 km 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts