vespetta abbummiata Posted December 10, 2021 Share Posted December 10, 2021 Salve a tutti appassionati della vespa Mi trovo alle prese con questa accensione presa da poco.. E quindi dopo il montaggio statore volano e centralina mi sono trovato un po' a disagio per queste connessioni.. Tre cavi in uscita.. Blu ponticellato. Nero. Bianco.. Qualcuno sa dirmi come collegarli?.. Premetto che ho una vespa lml 2t Grazie in anticipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 10, 2021 Share Posted December 10, 2021 Non ho capito... Vuoi mettere un'accensione VMC quindi IDM su una LML 2t Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 10, 2021 Share Posted December 10, 2021 Hai lo schema della tua lml originale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vespetta abbummiata Posted December 10, 2021 Author Share Posted December 10, 2021 21 minuti fa, McKenzie ha scritto: Hai lo schema della tua lml originale? Sisi esattamente. Devo fare solo i collegamenti dei fili statore e scatola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vespetta abbummiata Posted December 10, 2021 Author Share Posted December 10, 2021 52 minuti fa, McKenzie ha scritto: Hai lo schema della tua lml originale? Eccolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted December 10, 2021 Share Posted December 10, 2021 Non per farmi gli affari tuoi…ma perché mettere una idm al posto di un’accensione che lavora benissimo di suo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vespetta abbummiata Posted December 10, 2021 Author Share Posted December 10, 2021 47 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Non per farmi gli affari tuoi…ma perché mettere una idm al posto di un’accensione che lavora benissimo di suo? È una lunga storia.. Praticamente ho un telaio completo senza motore lml.. Ed un motore px elaborato, tra qui e configurato cn 177 Stelvio è carburatore 26.. Quindi non avendo la sua accensione originale ho messo la idm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 10, 2021 Share Posted December 10, 2021 Hai solo quei 3 fili lì??? 1 ora fa, vespetta abbummiata ha scritto: Eccolo Non vedo il file Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 10, 2021 Share Posted December 10, 2021 In pratica dovresti avere il blu ed il nero alla centralina, il bianco inutilizzato ed il giallo al regolatore di tensione, di cui il nero va anche allo spegnimento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 10, 2021 Share Posted December 10, 2021 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vespetta abbummiata Posted December 10, 2021 Author Share Posted December 10, 2021 Ok però il fatto che a me escono solo tre fili dallo statore cioè blu cn ponticello nero e bianco .. Non vorrei che L'accensione sia sbagliata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 10, 2021 Share Posted December 10, 2021 No possono aver fatto qualcosa... Ma i fili che vanno alla centralina? Non vorrei abbiano pasticciato, ma credo la tua sia nuova in caso puoi vedere sullo statore dove e come sono collegati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vespetta abbummiata Posted December 11, 2021 Author Share Posted December 11, 2021 Infatti.. A me sembra che ci sia qualcosa che non quadra.. Le spinette che vanno alla centralina sono totalmente diverse e manca pure il giallo. In tal caso potrei cambiarla.. Lo presa su dueperciento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 11, 2021 Share Posted December 11, 2021 La foto che ti ho messo è di duepercento, fai una chiamata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts