McKenzie Posted March 20, 2022 Share Posted March 20, 2022 Beh se hai pazienza e già pagato viene un bel lavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted March 20, 2022 Share Posted March 20, 2022 Quel poco che sabbio con pistola manuale ,posso dire che le sfere di vetro sono piu' fine e delicate rispetto la sabbia ,entrambe si consumano / polverizzano perdendo forza ,il prezzo del vetro e' molto maggiore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted March 21, 2022 Share Posted March 21, 2022 Io più che sabbiatura parlerei di pallinatura con micro sfere di vetro, procedura sicuramente più indicata per un materiale più tenero della lamiera. Puoi anche sabbiarli con la procedura classica, ma a questo punto io aspetterei. No, non ti ha detto una cazzata. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbiellato Posted March 21, 2022 Author Share Posted March 21, 2022 Non è che ho fretta ma sono come i bambini😂😂😂.col vetro sicuramente viene meglio infatti aspetterò anzi gli porterò anche 2 cerchi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts