Special Posted February 9, 2022 Author Share Posted February 9, 2022 51 minuti fa, solovalvola ha scritto: Sembra tipo la vecchia PM40...oltre i 180 secondo me comincia a tribolare. Ciauzz Ho parlato con Egig….. dice che con fasi 125/126 puoi andare 182/183 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted February 9, 2022 Share Posted February 9, 2022 11 minuti fa, Special ha scritto: 32…… 28 il cilindro….. Se è da 32, allora sullo scarico si può fare un ottimo lavoro per avere un'area come si deve e lasciare la fase contenuta, in modo da avere un ottimo tiro ai medi. Ciauz 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted February 9, 2022 Share Posted February 9, 2022 Il cilindro e fatto 32 solo ai lati ... . La fase e più sui 185 in centro perché e abbastanza raggiato ,1perche l espansione sui 102 facile che lavori un po' bassa di temperatura, e così si alza un po' , caso mai vado un pelo più profondo a fare la banda in modo da tenerlo (il cilindro) qualche decimo più basso da dare poco sopra i 180 . Poi sulla testa vedo se riesco a recuperare la sua e fare un lavoro fatto bene , e con la candela in centro . 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted February 9, 2022 Author Share Posted February 9, 2022 3 ore fa, Officina muttley ha scritto: Il cilindro e fatto 32 solo ai lati ... . La fase e più sui 185 in centro perché e abbastanza raggiato ,1perche l espansione sui 102 facile che lavori un po' bassa di temperatura, e così si alza un po' , caso mai vado un pelo più profondo a fare la banda in modo da tenerlo (il cilindro) qualche decimo più basso da dare poco sopra i 180 . Poi sulla testa vedo se riesco a recuperare la sua e fare un lavoro fatto bene , e con la candela in centro . Mitico Davide, ma la testa riesci ad incassarla o ci sarà spessore/basetta?? Tienici aggiornati sui lavori Vecio.....:-) Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted February 9, 2022 Share Posted February 9, 2022 Incassata 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted February 9, 2022 Author Share Posted February 9, 2022 7 minuti fa, Officina muttley ha scritto: Incassata Grande vecio!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted February 9, 2022 Share Posted February 9, 2022 Sei tremendo Special sei veramente tremendo 🤣 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted February 9, 2022 Author Share Posted February 9, 2022 7 minuti fa, Montepulciano ha scritto: Sei tremendo Special sei veramente tremendo 🤣 Sono Special!!! 🙂 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted February 9, 2022 Author Share Posted February 9, 2022 8 minuti fa, Montepulciano ha scritto: Sei tremendo Special sei veramente tremendo 🤣 Muttley non mi sopporta già più........:-) 🙂 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted February 9, 2022 Share Posted February 9, 2022 Nuova configurazione ad ok Travasi 94 scarico 132 carburatore 10 senza marmitta 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted February 9, 2022 Author Share Posted February 9, 2022 1 minuto fa, Montepulciano ha scritto: Nuova configurazione ad ok Travasi 94 scarico 132 carburatore 10 senza marmitta 1/2 corta?? 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted February 9, 2022 Share Posted February 9, 2022 1 minuto fa, Special ha scritto: 1/2 corta?? 🙂 Quarta secca mono marcia 👍 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 9, 2022 Share Posted February 9, 2022 Dai che adesso te lo depotenziamo, ma almeno non grippi ogni 200mt 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted February 9, 2022 Author Share Posted February 9, 2022 1 minuto fa, McKenzie ha scritto: Dai che adesso te lo depotenziamo, ma almeno non grippi ogni 200mt Tre pieni li ho fatti......:-) depotenzia la tua 🙂 🙂 metti il 4 monomarcia di Montepulciano che finito il fiasco si è dato ai dadi 🙂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted February 9, 2022 Share Posted February 9, 2022 12 minuti fa, Special ha scritto: Tre pieni li ho fatti......:-) depotenzia la tua 🙂 🙂 metti il 4 monomarcia di Montepulciano che finito il fiasco si è dato ai dadi 🙂 Zzo dici fra ! Finito uno avanti un altro ,l auto prodotto e' un viaggio che va . Io mollo . Cassi di Muttley . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted February 10, 2022 Author Share Posted February 10, 2022 The winner is Muttley….appena ricevo tutto vi aggiorno!!! Grazie Davide, poche parole tanti fatti. 👍🏻👍🏻🙏🙏 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted February 10, 2022 Share Posted February 10, 2022 14 hours ago, Special said: Muttley non mi sopporta già più........:-) 🙂 Non e' il solo , Muttley ha na pazienza infinita rispetto a me e io sono paziente , pensa riesco ad esserlo anche per due minuti , dopo , mi vengono i cinque minuti , o la scimmia , o luna a scirocco dipende dalle tradizioni . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted February 10, 2022 Author Share Posted February 10, 2022 16 minuti fa, Maverick ha scritto: Non e' il solo , Muttley ha na pazienza infinita rispetto a me e io sono paziente , pensa riesco ad esserlo anche per due minuti , dopo , mi vengono i cinque minuti , o la scimmia , o luna a scirocco dipende dalle tradizioni . Se disturbo basta dirlo.......Buona giornata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted February 10, 2022 Share Posted February 10, 2022 10 minutes ago, Special said: Se disturbo basta dirlo.......Buona giornata Grazie ,Likewise . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted February 10, 2022 Share Posted February 10, 2022 Manca un po’ di stucco su sto motore......è per quello che non va 🤪 1 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 10, 2022 Share Posted February 10, 2022 18 ore fa, Special ha scritto: depotenzia la tua 🙂 🙂 Io faccio solo motori depotenziati 🤣🤣🤣🤣 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted February 10, 2022 Share Posted February 10, 2022 18 ore fa, McKenzie ha scritto: Dai che adesso te lo depotenziamo, ma almeno non grippi ogni 200mt Quelli tuoi non grippano perché sei amico di @Il_Barone 🤣🤭 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 10, 2022 Share Posted February 10, 2022 1 ora fa, Turbo99 ha scritto: Quelli tuoi non grippano perché sei amico di @Il_Barone 🤣🤭 Perché non li accendo mai 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted February 10, 2022 Share Posted February 10, 2022 3 ore fa, McKenzie ha scritto: Perché non li accendo mai Alcuni kit grippano anche da spenti.... Ocio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted February 10, 2022 Share Posted February 10, 2022 4 ore fa, McKenzie ha scritto: Io faccio solo motori depotenziati 🤣🤣🤣🤣 Noo dai ,troppo forte .che fai I motori . Non e' credibile ,pero' e' carina 🥂 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts