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Rettifica T56


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  On 2/26/2022 at 3:32 PM, Special said:

Secondo me tu produci espansioni…..😁😁😁😁

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No,però sui corsacorta dal 50 al 117 al  ne ho provate talmente tante da farmi venire il vomito,e se vuoi "regimi alti" la phyton è l ultima marmitta da scegliere.

Dando per scontato che ,per me, i "regimi alti" sono intorno a 10'000 in marcia e che si voglia sacrificare la coppia a favore di giri.

 

Secondo me qua non si ha la minima idea di cosa si vuole....

 

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  On 2/26/2022 at 4:21 PM, Cvfteam said:

No,però sui corsacorta dal 50 al 117 al  ne ho provate talmente tante da farmi venire il vomito,e se vuoi "regimi alti" la phyton è l ultima marmitta da scegliere.

Dando per scontato che ,per me, i "regimi alti" sono intorno a 10'000 in marcia e che si voglia sacrificare la coppia a favore di giri.

 

Secondo me qua non si ha la minima idea di cosa si vuole....

 

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Io voglio coppia,  alt,  bassi, allungo, che beva poco…… sono viziato. 😂😂😂

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  On 2/26/2022 at 4:30 PM, Special said:

Io voglio coppia,  alt,  bassi, allungo, che beva poco…… sono viziato. 😂😂😂

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Praticamente ,la moglie ubriaca e la botte piena .

E' fattibile e non serve molto ,

Visto che sei montanaro ,basta che vai sempre in discesa .

Pensa che do' I consigli a gratis ,ma che bonta' 🤣

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  On 2/26/2022 at 6:28 PM, Montepulciano said:

Praticamente ,la moglie ubriaca e la botte piena .

E' fattibile e non serve molto ,

Visto che sei montanaro ,basta che vai sempre in discesa .

Pensa che do' I consigli a gratis ,ma che bonta' 🤣

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Per fare le discese prima devi fare la salita!!!! 😂😂😂 va benissimo così la belva. Se migliora bene  altrimenti sono già contento. Mi piace stuzzicare…..😁😁😁

Edited by Special
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  • 3 weeks later...
  • 5 weeks later...

Buongiorno a tutti, ho montato le 3,50 e un filo ha allungato......regolato anticipo con la stroboscopica a 23 gradi a 3000 giri per sip variabile, la vespa va che è una cannonata......però.......adesso tra 3 e 4 in salita mi slitta la frizione........troppi cavalli??? Monto 4 dischi molla rinforzata.......avete suggerimenti?? Grazi mille 

 

Olio 80 90 motul......

Edited by Special
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  On 4/16/2022 at 8:52 AM, Special said:

Buongiorno a tutti, ho montato le 3,50 e un filo ha allungato......regolato anticipo con la stroboscopica a 23 gradi a 3000 giri per sip variabile, la vespa va che è una cannonata......però.......adesso tra 3 e 4 in salita mi slitta la frizione........troppi cavalli??? Monto 4 dischi molla rinforzata.......avete suggerimenti?? Grazi mille 

 

Olio 80 90 motul......

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Puoi aumentare le prestazioni e non far slittare la frizione semplicemente mettendoti a dieta ,anche se giusto attendi consigli migliori, non vorrei avere un anoressico sulla coscenza :Confused08:

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  On 4/16/2022 at 8:52 AM, Special said:

Buongiorno a tutti, ho montato le 3,50 e un filo ha allungato......regolato anticipo con la stroboscopica a 23 gradi a 3000 giri per sip variabile, la vespa va che è una cannonata......però.......adesso tra 3 e 4 in salita mi slitta la frizione........troppi cavalli??? Monto 4 dischi molla rinforzata.......avete suggerimenti?? Grazi mille 

 

Olio 80 90 motul......

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Primo consiglio porta l'anticipo a 25-26 a 3000 giri...

Per la frizza probabilmente c'è da vedere se i dischi senza sughero sono piani , compresi quelli portamolla e quello di chiusura dove sta il seeger...e che la molla faccia scendere il piatto portamolla in piano...(causa principale di slittamenti)

Ciauz

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  On 4/16/2022 at 10:06 AM, Montepulciano said:

Puoi aumentare le prestazioni e non far slittare la frizione semplicemente mettendoti a dieta ,anche se giusto attendi consigli migliori, non vorrei avere un anoressico sulla coscenza :Confused08:

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Ho applicato questa teoria ed effettivamente funziona, ora che sono 55kg l’YZ125 mi viene su tranquillamente pure in terza 🥳😂

 

 

P.S. i marchigiani riservano sempre i migliori consigli 

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  On 4/16/2022 at 10:23 AM, solovalvola said:

Primo consiglio porta l'anticipo a 25-26 a 3000 giri...

Per la frizza probabilmente c'è da vedere se i dischi senza sughero sono piani , compresi quelli portamolla e quello di chiusura dove sta il seeger...e che la molla faccia scendere il piatto portamolla in piano...(causa principale di slittamenti)

Ciauz

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Cosa cambia a 25 26?? allunga di più??la frizione è una bmg 4 dischi  se non ricordo male.....

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