YenaGT Posted May 7, 2017 Share Posted May 7, 2017 Ciao ragazzi! Era da tempo che mi prudevano le mani e mi sono deciso. Ho comprato un pwm 39,5mm su ebay Tutti ne parlano bene e io non vedo l'ora di provarlo. Il mio pwk lavorato ex rs125 Honda va alla grande ma il pwm dovrebbe essere superiore Vedremo!!!🤗 Metto delle foto se qualcuno ha già auTo modo di fare delle comparative aggiorni pure!!! 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 7, 2017 Share Posted May 7, 2017 Boh... io non li consoco... so che la mia ktm 125 aveva un 38 keihin con cui andava bene sempre... non l'ho mai toccato per anni.  Piuttosto Lauro dice sempre che si evitano tutte le rogne dei carburatori italici, magari non si ha la stessa prestazione massima, ma non hai mai problemi di taratura che resta sempre uguale una volta che hai trovato quella giusta e non hai problemi di smagrimenti o altro che spesso capitano.  Sembra un gran bell'oggetto... Dove veniva utilizzato?  Magari alberto ne sa qualcosina @tecnofalc DM el carburador  Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ross87 Posted May 7, 2017 Share Posted May 7, 2017 Si puó sapere il prezzo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted May 7, 2017 Share Posted May 7, 2017 Attendiamo informazioni dal maestro dm. Sarebbe carino sapere cosa cambia anche in termini di resa rispetto ai dell'orto a parità di diametro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted May 7, 2017 Author Share Posted May 7, 2017 Il prezzo non è esagerato😚 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted May 8, 2017 Share Posted May 8, 2017 heila  bell'acquisto Yena!  gran carburatore il PWM...era montato sulle Yamaha 125 GP clienti, un carburatore che si presta alle gare velocità e dà il meglio di se a tutta apertura (ma non disdegna il parzializzato, cosa forte nei Keihin)  questo è più grande del 38 che provai anni fa è vero però pur essendo un 38 in sella ne aveva uguale al Vhsb 39 di 1mm in più  la valvola gas è massiccia la lunghezza del condotto è cortissimo...ha i suoi spilli mentre il polverizzatore non ricordo dovrebbe essere fisso (gran cosa :-P  questo mi piace di più perchè supera il classico diametro 38mm "caro" alle marche carb giapponesi...(es Mikuni non supera il 38) questo va bene sui lamellari e secondo me Yena andrà molto bene, il diametro lo trovo azzeccato...c'è più di un team che lo usa in accelerazione e da qualche anno segno che va bene  grande Yena ;-)))) 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted May 8, 2017 Author Share Posted May 8, 2017 Grazie Alberto sei un maste  dei carburatori . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 8, 2017 Share Posted May 8, 2017 A guardare dall'esploso ha solo spillo, getto minimo e massimo e vite aria   2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted May 8, 2017 Author Share Posted May 8, 2017 Si non ha il poverizzatore 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 8, 2017 Share Posted May 8, 2017 Sembra che utilizzi degli spilli che vanno bene anche sui PWK e altri...  Serie N427-48-xxx da cui si trovano le needle chart per leggere i codici quasi impossibili che hanno adottato  https://www.jetsrus.com/a_jets_by_carburetor_type/needle_keihin_N427-48.html  Al link sopra si trova sia quelli che esistono davvero nell'elenco in basso che la tabella di conversione per capire cosa sono 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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