Uonder omen Posted November 18, 2021 Share Posted November 18, 2021 Io verrei in macchina insieme al mio amico strisciato, se mi vuole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 18, 2021 Author Share Posted November 18, 2021 Dai dai dai Allora io propongo sabato 8 Gennaio 2022, che dite? Si può fare? @Uonder omen si che ti voglio trottolino non vado da nessuna parte senza di te Se qualcuno sa già di non esserci in determinati giorni magari lo scriva qui dentro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Baumer Posted November 18, 2021 Share Posted November 18, 2021 Si mangia bene lì? Porzioni abbondanti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 18, 2021 Author Share Posted November 18, 2021 1 ora fa, The Baumer ha scritto: Si mangia bene lì? Porzioni abbondanti? Le più abbondanti del west Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 22, 2021 Author Share Posted November 22, 2021 Quindi? L'8 gennaio può essere una data favorevole per tutti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sigghi21 Posted November 22, 2021 Share Posted November 22, 2021 Ci sono ok 8 gennaio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 22, 2021 Share Posted November 22, 2021 Sabato 08 a pranzo? Tanzi ha le radici e non viene E Ponzio pelato non vuole vedere nessuno Cmq potenzialmente se sono in vita iociè 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ValeK Posted November 22, 2021 Share Posted November 22, 2021 Se non succedono catastrofi, ci sono 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted November 22, 2021 Share Posted November 22, 2021 Io ci sto😘 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted November 22, 2021 Share Posted November 22, 2021 (edited) Ecco io come ha detto mecchenzi io ho il gomito che mi fa contatto col piede poi mio padre è rimasto chiuso nell'autolavaggio quindi salutatemi la Betta se ci andate che vent'anni fa le ho detto sulla chat del sito dei Testecromate (o era: "l'angolo della Bed"? Boh...) "Bisogna che prima o poi venga a mangiare da te" A pensarci mi viene da ridere... O il magone... OT Che poi mi ricordo essere andato nel 2003 a Modena in Vespa a un raduno del Vespa Club Italia e al ritorno volevo fermarmi a cena da Lei col mio amico Alberto degno compagno di avventure del Vespa Club Monferrato ma sono arrivato là con molta fatica (non esisteva gugol e gli smerdfon) ed era chiuso ... Allora per la vergogna della figurademmerda non le ho mai più detto nulla 😂😂😂 Edited November 22, 2021 by Ponzio Pelato Barone culo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted November 22, 2021 Share Posted November 22, 2021 L'ultima volta che sono andato dalla bed avevo le stampelle e c'erano anche il Tanzi e aus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 22, 2021 Author Share Posted November 22, 2021 Pulun vaffanculo. Anzi prima vieni a pranzo e poi vai affanculo. Allora faccio la lista, chi pensa di venire si aggiunga. Sabato 8 gennaio dalla Bed (MO) - Barone - Mecchenzi (se non muore) - Valek - Sigghi - Turbo - Gimmi (per l’occasione viene in aereo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted November 22, 2021 Share Posted November 22, 2021 @Zambe @Zambretta @Mitico Gallo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambretta Posted November 22, 2021 Share Posted November 22, 2021 Se non muoio prima di Mecchenzi ci sono, con tanto di consorte (Gallo) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambe Posted November 22, 2021 Share Posted November 22, 2021 Io verrei molto volentieri ma ho scoperto di avere problemi col glutine, bisognerebbe sentire se fanno qualcosa 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambretta Posted November 22, 2021 Share Posted November 22, 2021 44 minuti fa, Zambe ha scritto: Io verrei molto volentieri ma ho scoperto di avere problemi col glutine, bisognerebbe sentire se fanno qualcosa Al limite bevi e basta, prepara il fegato di riserva 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uonder omen Posted November 22, 2021 Share Posted November 22, 2021 3 ore fa, Il_Barone ha scritto: Pulun vaffanculo. Anzi prima vieni a pranzo e poi vai affanculo. Allora faccio la lista, chi pensa di venire si aggiunga. Sabato 8 gennaio dalla Bed (MO) - Barone - Mecchenzi (se non muore) - Valek - Sigghi - Turbo - Gimmi (per l’occasione viene in aereo) @barone mi passi a prendere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted November 22, 2021 Share Posted November 22, 2021 1 ora fa, Zambretta ha scritto: Se non muoio prima di Mecchenzi ci sono, con tanto di consorte (Gallo) Io ci fui con tanto di consorte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Baumer Posted November 22, 2021 Share Posted November 22, 2021 Ma pranzo o cena? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 22, 2021 Share Posted November 22, 2021 1 minuto fa, The Baumer ha scritto: Ma pranzo o cena? Entrambi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 22, 2021 Author Share Posted November 22, 2021 3 ore fa, Zambe ha scritto: Io verrei molto volentieri ma ho scoperto di avere problemi col glutine, bisognerebbe sentire se fanno qualcosa Lo picchiamo il glutine Comunque domani telefono e chiedo se fanno robe senza glutine. PS: se ci fossero altri allergici/intolleranti lo scrivano! 1 ora fa, The Baumer ha scritto: Ma pranzo o cena? Pranzo 2 ore fa, Uonder omen ha scritto: @barone mi passi a prendere? Te l’ho già detto uilli ti vengo a prendere ma tu porta un sacco di droga che il viaggio è lungo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 22, 2021 Author Share Posted November 22, 2021 AGGIORNAMENTO LISTA - Barone - Mecchenzi (se non muore) - Valek - Sigghi - Turbo - Gimmi (per l’occasione viene in aereo) - Mitico Gallo - Zambe (da confermare discorso glutine) - Zambretta - Uilli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted November 22, 2021 Share Posted November 22, 2021 Tanto due giorni prima tiri il pacco 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 22, 2021 Author Share Posted November 22, 2021 Altra cosa poi la smetto: sabato 8 va bene a tutti? Vale regola del silenzio assenso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted November 22, 2021 Share Posted November 22, 2021 Se ho il giorno , po' esse che a modena ce vengo. Dovrei saperlo intorno al 17-18 dicembre Ciauz 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts