Jump to content

Test Diagnostica Accensione Kokusan


Il_Barone
 Share

Recommended Posts

Ciao giovani

Qualcuno sa se esistono prove empiriche per valutare, al banco, lo stato di salute di statore e centralina dell'accensione Kokusan montata sugli ultimissimi PX Euro 3?

Purtroppo il manuale d'officina (linkato qui in fondo) del suddetto modello tratta, inspiegabilmente, l'accensione Ducati che tutti conosciamo.

Mi viene da pensare che l'utilizzo della Kokusan da parte di Piaggio sia stata una scelta dell'ultimo minuto.

 

 

 

ManStazSer_PX_150_Euro3_IT.pdf

Link to comment
Share on other sites

37 minuti fa, Dany86 ha scritto:

Purtroppo no, avendo il limitatore di solito le sostituisco quando danno problemi o quando devo elaborare un motore

 

Di solito anche io, però questa vespa per motivi indipendenti dalla mia volontà deve restare originale, accensione compresa.

 

Discorso limitatore, a quanti giri mura?

Link to comment
Share on other sites

Fai finta di non sapere a che regime mura .., ma di la verità ,che la usi apposta perché ha il limitatore , così non rischi di grippare . 

6 ore fa, Il_Barone ha scritto:

 

Di solito anche io, però questa vespa per motivi indipendenti dalla mia volontà deve restare originale, accensione compresa.

 

Discorso limitatore, a quanti giri mura?

 

  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information