Il_Barone Posted November 17, 2021 Share Posted November 17, 2021 Ciao giovani Qualcuno sa se esistono prove empiriche per valutare, al banco, lo stato di salute di statore e centralina dell'accensione Kokusan montata sugli ultimissimi PX Euro 3? Purtroppo il manuale d'officina (linkato qui in fondo) del suddetto modello tratta, inspiegabilmente, l'accensione Ducati che tutti conosciamo. Mi viene da pensare che l'utilizzo della Kokusan da parte di Piaggio sia stata una scelta dell'ultimo minuto. ManStazSer_PX_150_Euro3_IT.pdf Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted November 17, 2021 Share Posted November 17, 2021 Purtroppo no, avendo il limitatore di solito le sostituisco quando danno problemi o quando devo elaborare un motore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 17, 2021 Author Share Posted November 17, 2021 37 minuti fa, Dany86 ha scritto: Purtroppo no, avendo il limitatore di solito le sostituisco quando danno problemi o quando devo elaborare un motore Di solito anche io, però questa vespa per motivi indipendenti dalla mia volontà deve restare originale, accensione compresa. Discorso limitatore, a quanti giri mura? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted November 17, 2021 Share Posted November 17, 2021 Fai finta di non sapere a che regime mura .., ma di la verità ,che la usi apposta perché ha il limitatore , così non rischi di grippare . 6 ore fa, Il_Barone ha scritto: Di solito anche io, però questa vespa per motivi indipendenti dalla mia volontà deve restare originale, accensione compresa. Discorso limitatore, a quanti giri mura? 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 17, 2021 Author Share Posted November 17, 2021 5 ore fa, Officina muttley ha scritto: Fai finta di non sapere a che regime mura .., ma di la verità ,che la usi apposta perché ha il limitatore , così non rischi di grippare . Sbagliato, è per consumare meno... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts