Paolo82 Posted November 16, 2021 Share Posted November 16, 2021 26 minuti fa, Montepulciano ha scritto: Forse il restringimento è solo visivo se puoi diametro scarico cilindro e diametro marmitta Il kit non è mio è di un amico che lha montato,cmq ø35 uscita al cilindro e ø35 foro flangia collettore marmitta... Intendevi queste misure? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 16, 2021 Share Posted November 16, 2021 Quindi non esce ovale largo sui booster e cambia forma in tondo nel collettore aggiuntivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo82 Posted November 16, 2021 Share Posted November 16, 2021 1 minuto fa, McKenzie ha scritto: Quindi non esce ovale largo sui booster e cambia forma in tondo nel collettore aggiuntivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted November 16, 2021 Share Posted November 16, 2021 Io dalle foto non riesco a capire-vedere il particolare che state discutendo . Però aggiungo una cosa se quattrini legge .. , e vero che ora mai ci sono tanti kit da fare fatica a decidere , e pure sul px ora mai c'è della scelta , però sul px restando su carter 125-150 non c'è niente che esca dal seminato , tutti kit d 63 con i compromessi .., fatti che si possono montare su carter originali ,niente di pensato come deve essere veramente fatto un motore 2t, mentre sulla piccola si barena il carter , d 60 , con camicia ,senza camicia ecc .. . Visto che il buon 172 che e uno dei migliori kit , ha qualche anno ,si potrebbe afiancargli un bel kit fatto senza compromessi . Ecco non so se sia un investimento ..ma investire un po' di tempo su un bel kit px .. . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted November 16, 2021 Author Share Posted November 16, 2021 30 minuti fa, Paolo82 ha scritto: Il kit non è mio è di un amico che lha montato,cmq ø35 uscita al cilindro e ø35 foro flangia collettore marmitta... Intendevi queste misure? Si grazie Paolo scusa se ti bombardo di domande ,me sai a tredici anni si è curiosi 😀 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted November 16, 2021 Author Share Posted November 16, 2021 11 minuti fa, Officina muttley ha scritto: Io dalle foto non riesco a capire-vedere il particolare che state discutendo . Però aggiungo una cosa se quattrini legge .. , e vero che ora mai ci sono tanti kit da fare fatica a decidere , e pure sul px ora mai c'è della scelta , però sul px restando su carter 125-150 non c'è niente che esca dal seminato , tutti kit d 63 con i compromessi .., fatti che si possono montare su carter originali ,niente di pensato come deve essere veramente fatto un motore 2t, mentre sulla piccola si barena il carter , d 60 , con camicia ,senza camicia ecc .. . Visto che il buon 172 che e uno dei migliori kit , ha qualche anno ,si potrebbe afiancargli un bel kit fatto senza compromessi . Ecco non so se sia un investimento ..ma investire un po' di tempo su un bel kit px .. . Sante sante parole ,io intanto scrivo una letterina a Babbo Natale che a discapito di qualche cc voglio un cilindro fatto bene .ahh pensavo .chi è stato il primo stronzo che ha tirato fuori il d 63 con il seguito di mille pecorelle? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drop Posted November 16, 2021 Share Posted November 16, 2021 Sembra pensato per avere una buona erogazione hai medio bassi regimi i booster aggiuntivi però non li capisco 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo82 Posted November 16, 2021 Share Posted November 16, 2021 Non ho Facebook,ma mi hanno detto che Daniele Manieri ne ha fatto uno... con una sua marmitta e un po rivisto mi pare di avere capito... @Montepulcianose hai fb prova a guardare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.