Jump to content

Nuovi quattrini

Recommended Posts

26 minuti fa, Montepulciano ha scritto:

Forse il restringimento è solo visivo se puoi diametro scarico cilindro e diametro marmitta 

Il kit non è mio è di un amico che lha montato,cmq ø35 uscita al cilindro e ø35 foro flangia collettore marmitta... 

Intendevi queste misure?

Io dalle foto non riesco a capire-vedere il particolare che state discutendo .

Però aggiungo una cosa se quattrini legge .. , e vero che ora mai ci sono tanti kit da fare fatica a decidere , e pure sul px ora mai c'è della scelta , però sul px restando su carter 125-150 non c'è niente che esca dal seminato , tutti kit d 63 con i compromessi ..,  fatti che si possono montare su carter originali ,niente di pensato come deve essere veramente fatto un motore 2t, mentre sulla piccola si barena il carter , d 60 ,  con camicia ,senza camicia ecc ..  .

Visto che il buon 172  che e uno dei migliori kit , ha qualche anno ,si potrebbe afiancargli un bel kit fatto senza compromessi .

Ecco non so se sia un investimento ..ma investire un po' di tempo su un bel kit px .. .

• Mi Piace 1

11 minuti fa, Officina muttley ha scritto:

Io dalle foto non riesco a capire-vedere il particolare che state discutendo .

Però aggiungo una cosa se quattrini legge .. , e vero che ora mai ci sono tanti kit da fare fatica a decidere , e pure sul px ora mai c'è della scelta , però sul px restando su carter 125-150 non c'è niente che esca dal seminato , tutti kit d 63 con i compromessi ..,  fatti che si possono montare su carter originali ,niente di pensato come deve essere veramente fatto un motore 2t, mentre sulla piccola si barena il carter , d 60 ,  con camicia ,senza camicia ecc ..  .

Visto che il buon 172  che e uno dei migliori kit , ha qualche anno ,si potrebbe afiancargli un bel kit fatto senza compromessi .

Ecco non so se sia un investimento ..ma investire un po' di tempo su un bel kit px .. .

Sante sante parole ,io intanto scrivo una letterina a Babbo Natale che a discapito di qualche cc voglio un cilindro fatto bene .ahh pensavo .chi è stato il primo stronzo che ha tirato fuori il d 63 con il seguito di mille pecorelle?