Officina muttley Posted November 9, 2021 Share Posted November 9, 2021 Ciao a tutti , volevo solo condividere una voglia che mi son tolto con soddisfazione , ora resta da vedere se sono ancora capace ; ma se non sono più capace non mi dispero , lo userà mio figlio in alternanza con il rotax . Tanto per me basta già avere a che fare con questi gioielli , per essere contento . 3 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted November 9, 2021 Share Posted November 9, 2021 6 minuti fa, Officina muttley ha scritto: Ciao a tutti , volevo solo condividere una voglia che mi son tolto con soddisfazione , ora resta da vedere se sono ancora capace ; ma se non sono più capace non mi dispero , lo userà mio figlio in alternanza con il rotax . Tanto per me basta già avere a che fare con questi gioielli , per essere contento . Ahh che meraviglia ,gioia dei miei occhi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iago Posted November 9, 2021 Share Posted November 9, 2021 1 ora fa, Officina muttley ha scritto: basta già avere a che fare con questi gioielli , per essere contento Sante parole Ah aggiungo che questo serva come Bibbia da stampare e mettere sul comodino incorniciato da una cornice di qualità e guardare la sera prima di andare a dormire quando si pensa ai travasi vespa alla testa al berretto di fantino e ai motori a 2t ad alte prestazioni... Grazie Muttley per aver condiviso queste foto. 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide31 Posted November 9, 2021 Share Posted November 9, 2021 Bella robina, divertimento assicurato di che anno sono io motore e il telaio, io ho avuto un eks con motore debei. Ma ormai è giurassico 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 9, 2021 Share Posted November 9, 2021 Sgrippete! Varda che bel mutur, ci si diverte di sicuro 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 9, 2021 Share Posted November 9, 2021 Tanta fortuna! 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted November 9, 2021 Author Share Posted November 9, 2021 5 minuti fa, davide31 ha scritto: Bella robina, divertimento assicurato di che anno sono io motore e il telaio, io ho avuto un eks con motore debei. Ma ormai è giurassico Il telaio ha solo un una domenica di pista , chi la preso probabilmente per capriccio ,e perfetto in tutto , preso dal costruttore eks che e qua vicinissimo , il motore preso a Bergamo da un privato , me lo hanno venduto come preso nuovo in iame 3 anni fa mi pare , e fatto 50litri , ma ha avuto rogne ..non è stato chiarissimo ma una inchiodata c'è stata ,il carburatore era con una taratura lontana anni luce dalla standard .., il pistone e ancora misura originale 53,95 , ed sembra tutto in perfetto stato , ogni modo l'anno non lo so di preciso ma credo e uno scrammer 2 . Sono entrambi pezzi acquistati bene in quanto non sono molto diffusi , dunque come usati non hanno molto mercato , ma la qualità ci dovrebbe essere , sia di motore ,ed anche nel telaio di masotto , anche perché non ci siamo trovati male con il loro kf . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted November 9, 2021 Author Share Posted November 9, 2021 8 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Tanta fortuna! Come vedi mi porto avanti .., io prendo roba che ha già grippato altri ... . 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted November 9, 2021 Author Share Posted November 9, 2021 17 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Tanta fortuna! Dai ti voglio dare un contentino .. IMG_20211109_144229_235.mp4 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 9, 2021 Share Posted November 9, 2021 Sono a lavoro e non sento l'audio (sempre se dici qualcosa) comunque pork0dY0 che bella grippata! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted November 9, 2021 Share Posted November 9, 2021 Forse intendi Screamer 2... Ehehe... Vai pur tranquillo con i motori IAME, qualità e affidabilità al top, oltre alla facilità nel recuperare i ricambi! 😁👍 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted November 9, 2021 Author Share Posted November 9, 2021 1 ora fa, davide31 ha scritto: Bella robina, divertimento assicurato di che anno sono io motore e il telaio, io ho avuto un eks con motore debei. Ma ormai è giurassico Grazzie . Pratichi ancora ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted November 9, 2021 Author Share Posted November 9, 2021 19 minuti fa, Iceman.83 ha scritto: Forse intendi Screamer 2... Ehehe... Vai pur tranquillo con i motori IAME, qualità e affidabilità al top, oltre alla facilità nel recuperare i ricambi! 😁👍 Dovrò cambiare il titolo 🤭 Be iame nei kf e parecchio forte e di meglio non so se c'è , e io ho un debole per i kf , ero molto tentato sul 175 , o 125 come il tuo , ma questa è stata un' occasione. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide31 Posted November 9, 2021 Share Posted November 9, 2021 (edited) 30 minuti fa, Officina muttley ha scritto: Grazzie . Pratichi ancora ? No purtroppo problemi alla schiena e altri acciacchi......ormai sono fermo da 7 anni ma ho scrociato dei soldi per 14 comunque ho avuto un po' di tutto 100 rotax valvola aria il più emozionante 100 PCR lamellare testa rossa, rotax dd2 il più particolare, il debei il più veloce , e in fine rok e super rok i più comodi, telai tra piegati o cambiati per esigenze Tony assale di 35 e poi 40, eks,Maranello, kosmik, MBA ,e ultimo vrk con freni anteriori al volante. Comunque e ribadisco gran bel giocattolo e bellissimo sport Edited November 9, 2021 by davide31 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts