Jump to content

Iame scrammer


Officina muttley
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Officina muttley ha scritto:

Ciao a tutti , volevo solo condividere una voglia che mi son tolto con soddisfazione , ora resta da vedere se sono ancora capace ; ma se non sono più capace non mi dispero , lo userà mio figlio in alternanza con il rotax .

Tanto per me basta già avere a che fare con questi gioielli , per essere contento .

 

IMG_20211107_091349.jpg

IMG_20211107_091413.jpg

IMG_20211107_094620.jpg

IMG_20211107_094639.jpg

IMG_20211107_094704.jpg

IMG_20211107_095034.jpg

IMG_20211107_110814.jpg

IMG_20211107_095126.jpg

IMG_20211107_110828.jpg

IMG_20211107_110841.jpg

Ahh che meraviglia ,gioia dei miei occhi 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Officina muttley ha scritto:

basta già avere a che fare con questi gioielli , per essere contento

Sante parole

 

Ah aggiungo che questo serva come Bibbia da stampare e mettere sul comodino incorniciato da una cornice di qualità e guardare la sera prima di andare a dormire quando si pensa ai travasi vespa alla testa al berretto di fantino e ai motori a 2t ad alte prestazioni...

 

Grazie Muttley per aver condiviso queste foto.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, davide31 ha scritto:

Bella robina, divertimento assicurato di che anno sono io motore e il telaio, io ho avuto un eks con motore debei. Ma ormai è giurassico

Il telaio ha solo un una domenica di pista , chi la preso probabilmente per capriccio ,e perfetto in tutto , preso dal costruttore eks che e qua vicinissimo   , il motore preso a Bergamo da un privato , me lo hanno venduto come preso nuovo in iame 3 anni fa mi pare , e fatto 50litri , ma ha avuto rogne ..non è stato chiarissimo ma una inchiodata  c'è stata ,il carburatore era con una taratura lontana anni luce dalla standard .., il pistone e ancora misura originale 53,95 , ed sembra tutto in perfetto stato , ogni modo l'anno non lo so di preciso ma credo e uno scrammer 2 .

Sono entrambi pezzi acquistati bene in quanto non sono molto diffusi , dunque come usati non hanno molto mercato , ma la qualità ci dovrebbe essere , sia di motore ,ed anche nel telaio di masotto , anche perché non ci siamo trovati male con il loro  kf .

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

19 minuti fa, Iceman.83 ha scritto:

Forse intendi Screamer 2... Ehehe... Vai pur tranquillo con i motori IAME, qualità e affidabilità al top, oltre alla facilità nel recuperare i ricambi! 😁👍

Dovrò cambiare il titolo 🤭

Be iame nei kf e parecchio  forte e di meglio non so se c'è  , e io ho un debole per i kf , ero molto tentato sul 175 , o 125 come il tuo , ma questa è stata un' occasione.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

30 minuti fa, Officina muttley ha scritto:

Grazzie .

Pratichi ancora ?

No purtroppo problemi alla  schiena e altri acciacchi......ormai sono fermo da 7 anni ma ho scrociato dei soldi per 14 comunque  ho avuto un po' di tutto 100 rotax valvola  aria il più emozionante 100 PCR lamellare testa rossa, rotax dd2 il più particolare, il debei il più veloce , e in fine rok e super rok i più comodi, telai tra piegati o cambiati per esigenze Tony assale di 35 e poi 40, eks,Maranello, kosmik, MBA ,e ultimo vrk con freni anteriori al volante.

Comunque e ribadisco gran bel giocattolo e bellissimo sport 

Edited by davide31
  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information