Jump to content

Gioco pistone/cilindro controlliamolo sempre


Montepulciano
 Share

Recommended Posts

mmhhhhh...volevo montarlo corsa 60 biella 110 (che ancora devo comprare..)  mi sono gia fatto la basetta da 6mm un lavorone...ma se sento queste cose mollo tutto e me lo vendo...qui ci tiro fuori almeno 350e e mi compro un altro cilindro magari malossi che non ho mai avuto....c'e un malossi corsa 60 cazzuto???  

Link to comment
Share on other sites

52 minuti fa, baxbali ha scritto:

mmhhhhh...volevo montarlo corsa 60 biella 110 (che ancora devo comprare..)  mi sono gia fatto la basetta da 6mm un lavorone...ma se sento queste cose mollo tutto e me lo vendo...qui ci tiro fuori almeno 350e e mi compro un altro cilindro magari malossi che non ho mai avuto....c'e un malossi corsa 60 cazzuto???  

Lo vendo qui ...qui dove da voi o da noi , perché se oramai se lì e da voi .

Sui prezzi be ..ci sono intermediari rivenditori ecc .

E se prendiamo in considerazione il potere di acquisto ,probabilmente voi li a venderlo con un rincaro di 10€, e qua il rivenditore con uno da 100€ ,quello qua ci paga poga o acquista meno cose  , che l indiano con 10€.

Credo e , perché poi non lo so mica quanto vale un € lì .

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, baxbali ha scritto:

vendo...qui ci tiro fuori almeno 350e

Scusa ma se hai appena detto che da voi (non in Italia) costa molto meno... Come fai a rivenderlo a 350?!?

Forse intendevi dire che lo vendi su internet e quindi all'estero...

Comunque... Purtroppo la Pinasco con i carter large e con qualche cilindro nuovo si è costituita una immagine un po' tra luci e ombre... Immagino che la cosa grazie a Internet sia poi internazionale... Questo ha fatto sì che i prodotti magari anche quelli nuovi siano sempre accompagnati da una tradizione nefasta... Quei luoghi comuni a volte irreali che dalla notte dei tempi accompagnano i prodotti poco amati dalla massa ... Mi viene in mente la Alfa Romeo Arna... Ok brutta ma non per questo una automobile inutile...

Di conseguenza, in bocca al lupo col tuo gruppo termico Pinasco.

Ah aggiungo anche che la scelta di gruppi termici large da 177cc ormai è molto molto ampia ... Molto va in base al budget e alla reperibilità perché ci sono davvero molti prodotti validi in commercio... Mi viene in mente il BGM 177... Molto simile al "nostro" Stelvio e uscito sul mercato molto prima ... Ma dalla Germania a qui si è un po' perso...

Link to comment
Share on other sites

12 ore fa, Iago ha scritto:

P.s. dico questo perché ho posseduto un magny cours e nonostante lo abbia montato in più salse non sono mai riuscito a farlo andare bene/forte... 

 

Non sei l'unico ad averlo usato. Non è malvagio se lo tieni allegro, però ha una pigrizia congenita ai bassi regimi. E' l'unico 177 che per farlo andar discretamente dovevo usare un dente in meno di pignone rispetto agli altri 177 in commercio.

 

14 ore fa, baxbali ha scritto:

.in ogni caso io l'ho comprato in india dal mio fornitore che li aveva comprati (una ventina di kit ) in italia...e l'ho pagato 110 euro!!!!!! dando per scontato che un indiano commerciante NON ci rimette mai me lo ha dato a prezzo di costo....e perche in italia deve costare 260e ???? 

 

Rimetterci non ci rimette. Bisogna vedere quanto è il costo singolo per Pinasco a farseli fare direttamente in Cina. 

Link to comment
Share on other sites

47 minuti fa, 500turbo ha scritto:

 

Non sei l'unico ad averlo usato. Non è malvagio se lo tieni allegro, però ha una pigrizia congenita ai bassi regimi. E' l'unico 177 che per farlo andar discretamente dovevo usare un dente in meno di pignone rispetto agli altri 177 in commercio.

Mi auguro vivamente per Bettella che io non sia l'unico ad averlo usato 😂😂😂

Detto ciò, anche io ho riscontrato quello che dici, nonostante abbia provato a comprimere bene, anticipare di accensione ecc ecc... Sono arrivato alla conclusione che per una elaborazione di uso più o meno quotidiana e prettamente stradale una erogazione del genere su una Vespa px è inutile e controproducente... A sto punto però non credo che a farlo girare forte avrebbe potuto dire la sua insieme a m1x o altri cilindri più performanti e che come cifre in gioco non si discostano molto dal magny cours...

Link to comment
Share on other sites

scusate ragazzi ma o non mi sono spiegato bene o non avete capito..... io l'ho comprato in India (110euro) e se lo rivendo qui intendo in Indonesia.....dove i prezzi delle cose racing italiane sono piu alte per il costo della spedizione e della dogana.........chiaro???

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information