baxbali Posted January 4, 2022 Share Posted January 4, 2022 mmhhhhh...volevo montarlo corsa 60 biella 110 (che ancora devo comprare..) mi sono gia fatto la basetta da 6mm un lavorone...ma se sento queste cose mollo tutto e me lo vendo...qui ci tiro fuori almeno 350e e mi compro un altro cilindro magari malossi che non ho mai avuto....c'e un malossi corsa 60 cazzuto??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted January 4, 2022 Author Share Posted January 4, 2022 22 minuti fa, baxbali ha scritto: ..c'e un malossi corsa 60 cazzuto??? Non lo so' . Ma ce' il vmc crono che fatto per corsa 60 biella 110 senza utilizzo della basetta ,lo monti a vai,le recenzioni sono positive il rendimento anche 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted January 4, 2022 Share Posted January 4, 2022 52 minuti fa, baxbali ha scritto: mmhhhhh...volevo montarlo corsa 60 biella 110 (che ancora devo comprare..) mi sono gia fatto la basetta da 6mm un lavorone...ma se sento queste cose mollo tutto e me lo vendo...qui ci tiro fuori almeno 350e e mi compro un altro cilindro magari malossi che non ho mai avuto....c'e un malossi corsa 60 cazzuto??? Lo vendo qui ...qui dove da voi o da noi , perché se oramai se lì e da voi . Sui prezzi be ..ci sono intermediari rivenditori ecc . E se prendiamo in considerazione il potere di acquisto ,probabilmente voi li a venderlo con un rincaro di 10€, e qua il rivenditore con uno da 100€ ,quello qua ci paga poga o acquista meno cose , che l indiano con 10€. Credo e , perché poi non lo so mica quanto vale un € lì . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iago Posted January 4, 2022 Share Posted January 4, 2022 2 ore fa, baxbali ha scritto: vendo...qui ci tiro fuori almeno 350e Scusa ma se hai appena detto che da voi (non in Italia) costa molto meno... Come fai a rivenderlo a 350?!? Forse intendevi dire che lo vendi su internet e quindi all'estero... Comunque... Purtroppo la Pinasco con i carter large e con qualche cilindro nuovo si è costituita una immagine un po' tra luci e ombre... Immagino che la cosa grazie a Internet sia poi internazionale... Questo ha fatto sì che i prodotti magari anche quelli nuovi siano sempre accompagnati da una tradizione nefasta... Quei luoghi comuni a volte irreali che dalla notte dei tempi accompagnano i prodotti poco amati dalla massa ... Mi viene in mente la Alfa Romeo Arna... Ok brutta ma non per questo una automobile inutile... Di conseguenza, in bocca al lupo col tuo gruppo termico Pinasco. Ah aggiungo anche che la scelta di gruppi termici large da 177cc ormai è molto molto ampia ... Molto va in base al budget e alla reperibilità perché ci sono davvero molti prodotti validi in commercio... Mi viene in mente il BGM 177... Molto simile al "nostro" Stelvio e uscito sul mercato molto prima ... Ma dalla Germania a qui si è un po' perso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
500turbo Posted January 4, 2022 Share Posted January 4, 2022 12 ore fa, Iago ha scritto: P.s. dico questo perché ho posseduto un magny cours e nonostante lo abbia montato in più salse non sono mai riuscito a farlo andare bene/forte... Non sei l'unico ad averlo usato. Non è malvagio se lo tieni allegro, però ha una pigrizia congenita ai bassi regimi. E' l'unico 177 che per farlo andar discretamente dovevo usare un dente in meno di pignone rispetto agli altri 177 in commercio. 14 ore fa, baxbali ha scritto: .in ogni caso io l'ho comprato in india dal mio fornitore che li aveva comprati (una ventina di kit ) in italia...e l'ho pagato 110 euro!!!!!! dando per scontato che un indiano commerciante NON ci rimette mai me lo ha dato a prezzo di costo....e perche in italia deve costare 260e ???? Rimetterci non ci rimette. Bisogna vedere quanto è il costo singolo per Pinasco a farseli fare direttamente in Cina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iago Posted January 4, 2022 Share Posted January 4, 2022 47 minuti fa, 500turbo ha scritto: Non sei l'unico ad averlo usato. Non è malvagio se lo tieni allegro, però ha una pigrizia congenita ai bassi regimi. E' l'unico 177 che per farlo andar discretamente dovevo usare un dente in meno di pignone rispetto agli altri 177 in commercio. Mi auguro vivamente per Bettella che io non sia l'unico ad averlo usato 😂😂😂 Detto ciò, anche io ho riscontrato quello che dici, nonostante abbia provato a comprimere bene, anticipare di accensione ecc ecc... Sono arrivato alla conclusione che per una elaborazione di uso più o meno quotidiana e prettamente stradale una erogazione del genere su una Vespa px è inutile e controproducente... A sto punto però non credo che a farlo girare forte avrebbe potuto dire la sua insieme a m1x o altri cilindri più performanti e che come cifre in gioco non si discostano molto dal magny cours... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baxbali Posted January 4, 2022 Share Posted January 4, 2022 scusate ragazzi ma o non mi sono spiegato bene o non avete capito..... io l'ho comprato in India (110euro) e se lo rivendo qui intendo in Indonesia.....dove i prezzi delle cose racing italiane sono piu alte per il costo della spedizione e della dogana.........chiaro??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted January 4, 2022 Author Share Posted January 4, 2022 Si e' chiaro anche dove vengono prodotti 😬 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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