Officina muttley Posted March 7, 2022 Share Posted March 7, 2022 28 minuti fa, Montepulciano ha scritto: Non sono sicuro ,ma di kit veri e propri corsa 60 conosco il crono .gli altri sono per vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere . Non nascondo che vado a favore delle corse piu' che sufficiente standard Alla fine ha solo il piano meno tornito , e come avesse la basetta integrata . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted March 7, 2022 Share Posted March 7, 2022 1 minuto fa, Officina muttley ha scritto: Alla fine ha solo il piano meno tornito , e come avesse la basetta integrata . Non lo so' ,credo che la fusione e' identica ,un po' come l alberi base anticipati che portano piu' vibrazione .un cilindro a corsa maggiorata porti meno fase da un cilindro che fase non ne ha . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted March 7, 2022 Share Posted March 7, 2022 Anche lo scarico non puoi superare I limiti dettati da alesaggio ,che con piu' cilindrata equivale ,a scarico piu' piccolo .discorso del tutto ot in quanto diavolo nero cerca un motor paco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iago Posted March 7, 2022 Share Posted March 7, 2022 48 minuti fa, Montepulciano ha scritto: Non sono sicuro ,ma di kit veri e propri corsa 60 conosco il crono .gli altri sono per vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere . Non nascondo che vado a favore delle corse piu' che sufficiente standard Ma no dai probabilmente anche Pinasco... Ma solo perché in sede di progettazione avranno sbagliato le quote delle luci in canna... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 7, 2022 Share Posted March 7, 2022 1 ora fa, Blackdevil ha scritto: Credo di sì francamente sulla confezione dice corsa 60 e credevo non avesse basetta Infatti mi sembrava strano esistesse nativo corsa 60... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackdevil Posted March 7, 2022 Author Share Posted March 7, 2022 52 minuti fa, Montepulciano ha scritto: Non sono sicuro ,ma di kit veri e propri corsa 60 conosco il crono .gli altri sono per vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere . Non nascondo che vado a favore delle corse piu' che sufficiente standard Francamente L importante è che non mi dia noie poi quel poco di cilindrata in più di certo non guasta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted March 7, 2022 Share Posted March 7, 2022 1 minuto fa, Blackdevil ha scritto: Francamente L importante è che non mi dia noie poi quel poco di cilindrata in più di certo non guasta Sicuramente .un collega lo monta e ne e' molto soddisfatto ,corsa standard ,padella da giri e tira benissimo 23/64 (cambio denti piccoli ) un affidabile trattorino 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackdevil Posted March 8, 2022 Author Share Posted March 8, 2022 Allora sono riuscito a scoprire il perché della basetta, il vecchio proprietario L ha messa per rifasarlo, il cilindro non è stato toccato comunque quindi la tolgo e monto senza 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts