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Cerco aiuto per carburatore 28 phbh 28 hs


davide31
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6 ore fa, TheROS94 ha scritto:

Ciao, no puoi portarlo da 4 a 2 tempi. Va cambiato il polverizzatore con un AV264 e spillo X2 che è la taratura di partenza. Massimo non so che motore hai ma in genere funzionano dai 120 ai 140 e minima da 50 a 60 in base al motore. La valvola benzina metti una 300.

130 Polini  gasato 185 albero tameni 51 per valvola ma  lamellare mrt 24 72  espansione,

E sta punto volevo montare il 28 

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10 ore fa, davide31 ha scritto:

Buongiorno ho scambiato una marmitta con questo carburatore , arrivato a casa ho fatto qualche indagine e ho visto che probabilmente e da 4 tempi, e fattibile modificarlo o è una causa persa o comunque non sarà mai un carburatore che possa andare bene grazie

Magari ci metti la taratura attuale? Alle volte non è così impossibile da carburare anche se tarato per motori 4t...

Ciauzz

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  • 1 month later...
Il 31/10/2021 at 09:39, TheROS94 ha scritto:

Ciao, no puoi portarlo da 4 a 2 tempi. Va cambiato il polverizzatore con un AV264 e spillo X2 che è la taratura di partenza. Massimo non so che motore hai ma in genere funzionano dai 120 ai 140 e minima da 50 a 60 in base al motore. La valvola benzina metti una 300.

Buonasera sera ragazzi come da consigli di Ros ho acquistato il tutto per modificare da 4 a 2 tempi il carburatore sopra citato ma mi trovo con il polverizzatore che non monta indubbiamente è diverso come forma ma pensavo fosse una modifica metti e vai  potete aiutarmi

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2 ore fa, cinghiale ha scritto:

Ciao, di solito si cambia anche l'ugello porta polverizzatore che è quell'affare in ottone che sporge nel condotto del carburatore (dove si avvita il polverizzatore)

 

Mi pare ci sia una guida anche nell'apposita sezione del forum 

Intanto grazie ho guardato ma in guide non ho visto nulla in altri siti ho visto qualcosa ma le foto non si vedono , in più non capisco questo freno aria  da togliere dove si trova sarò rincoglionito

 

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Sull'aspirazione del carburatore ci sono dei buchi in asse ad essa ed il freno aria si trova in uno di essi.

Per l'ugello bisognerebbe saperlo sfilare magari da sopra lato ghigliottina misurando di quanto sporge nel condotto per poi infilare quello giusto nello stesso modo...

Insomma lavori non proprio semplici

 

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1 ora fa, McKenzie ha scritto:

Sull'aspirazione del carburatore ci sono dei buchi in asse ad essa ed il freno aria si trova in uno di essi.

Per l'ugello bisognerebbe saperlo sfilare magari da sopra lato ghigliottina misurando di quanto sporge nel condotto per poi infilare quello giusto nello stesso modo...

Insomma lavori non proprio semplici

 

Adesso studio , ma la sporgenza intendi nel venturi  vedendo la forma dell a boccola mi sembra che sia obbligata ad appoggiarsi su una sede quindi la sporgenza di quella nuova dovrebbe esserci di conseguenza ......credo

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4 ore fa, davide31 ha scritto:

Adesso studio , ma la sporgenza intendi nel venturi  vedendo la forma dell a boccola mi sembra che sia obbligata ad appoggiarsi su una sede quindi la sporgenza di quella nuova dovrebbe esserci di conseguenza ......credo

Si il porta polverizzatore ha la battuta .per togliere quello 4 t ho tolto il polverizzatore e l ho avvitato al contrario (da sopra la ghigliottina ) poi con una spina lunga da 6 mm ho battuto da sotto (parte vaschetta ) per sfilare il tutto .per mettere il nuovo ho spogliato di tutto il carburatore e l ho scaldato per bene 

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