grezzopazzo Posted October 29, 2021 Share Posted October 29, 2021 ciao ragazzi, ho montato il mio primo motore vespa, configurato così 130 polini r (fasi 185-124) a valvola (125-65) con espansione calcolata, idm vmc e phbh26 ma mi trovo in difficoltà con la carburazione e l’anticipo, l’ho appena montato sulla special ma non ho esperienza nelle carburazioni, mi date una taratura base di anticipo e carburazione giusto per il rodaggio e poi mi regolo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted October 29, 2021 Share Posted October 29, 2021 7 ore fa, grezzopazzo ha scritto: ciao ragazzi, ho montato il mio primo motore vespa, configurato così 130 polini r (fasi 185-124) a valvola (125-65) con espansione calcolata, idm vmc e phbh26 ma mi trovo in difficoltà con la carburazione e l’anticipo, l’ho appena montato sulla special ma non ho esperienza nelle carburazioni, mi date una taratura base di anticipo e carburazione giusto per il rodaggio e poi mi regolo? Cari fratelli e sorelle siamo oggi qui riuniti per aiutare Grezzopazzo ,una pecorecolla smarrita nei meambri oscuri di carburazione e anticipo nel quale per assolvere i suoi peccati deve prima fornirci tutti i dati del carburatore (getti spillo emulsionatore ghigliottina ) e problemi impressioni riscontrati .cosa intende per problemi di anticipo e cosi sia . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...