Montepulciano Posted October 16, 2021 Share Posted October 16, 2021 Ecco alcune foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted October 16, 2021 Share Posted October 16, 2021 Sembrano belline, le hai tutte? 😂 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted October 16, 2021 Author Share Posted October 16, 2021 4 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Sembrano belline, le hai tutte? 😂 La prima e seconda molto belline 👍 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tempesta Posted October 16, 2021 Share Posted October 16, 2021 42 minuti fa, Montepulciano ha scritto: La prima e seconda molto belline 👍 La prima e la quinta , sono lunghe , dunque potrebbero andare bene per rimanere con un utilizzo umano, senza dover avere rapporti corti ecc . Se ne compri mi potrei aggregare e fare 2 marmitte in unica spedizione . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted October 16, 2021 Author Share Posted October 16, 2021 38 minuti fa, Tempesta ha scritto: La prima e la quinta , sono lunghe , dunque potrebbero andare bene per rimanere con un utilizzo umano, senza dover avere rapporti corti ecc . Se ne compri mi potrei aggregare e fare 2 marmitte in unica spedizione . Si a me piacerebbe comprarle anche senza silenziatore come base di partenza per metterci mano, un conto è rifare un cono ,spillo ,rinforzo ecc un conto realizzarla da zero .poi se vanno bene e non si rompono così come sono tanto tanto meglio .ora il mio problema è che nel sito indonesiano non ci capisco niente ,di acquisti internet pure e neache mi fido (ho letto cattive recensioni)😌 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tempesta Posted October 16, 2021 Share Posted October 16, 2021 (edited) Be spettiamo qualcuno poliglotta che magari capisce come si compra ed i costi . Per me se la cifra e sui 50€ se va male si possono anche buttare senza disperarsi troppo . Ed io prenderei la prima , ameno che non sia per 200 Edited October 16, 2021 by Tempesta 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 16, 2021 Share Posted October 16, 2021 Boh volendo ci sarebbe Baxbali che sta appunto a Bali e ne aveva viste diverse che si potrebbero far arrivare ed anche da far fare volendo, ma non so se state così bassi con i prezzi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted October 16, 2021 Author Share Posted October 16, 2021 1 minuto fa, McKenzie ha scritto: Boh volendo ci sarebbe Baxbali che sta appunto a Bali e ne aveva viste diverse che si potrebbero far arrivare ed anche da far fare volendo, ma non so se state così bassi con i prezzi. Per minino raddoppiano i prezzi ,ma sempre meglio delle nostrane da 4.. che si crepano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted December 15, 2021 Author Share Posted December 15, 2021 Sito italico provenienza a tema(penso) ,descritta per duecentone 170 coriandoli a natale da modificare di sicuro .pero' me piace ,modifica collettore e spillo + silenziatore .sara' il colore che copre la ruggine ,la linea casca all occhio e nasce un pensierino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted December 15, 2021 Share Posted December 15, 2021 Immolati e provala per noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted December 15, 2021 Author Share Posted December 15, 2021 3 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Immolati e provala per noi Colletta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted December 15, 2021 Share Posted December 15, 2021 Solo per la droga 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted December 15, 2021 Author Share Posted December 15, 2021 10 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Solo per la droga Ahh ok grazie ma non so' piu' dove metterla 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts