Ponzio Pelato Posted October 1, 2021 Share Posted October 1, 2021 Come da titolo. Portapacchi anteriore il modello con ventose e tiranti colore nero Portapacchi posteriore preferibilmente quello con fissaggio alto alle viti del serbatoio oppure quello senza ribaltina cioè per fissare un bauletto preferibilmente sempre nero. Se poi c'è anche un bauletto... Fatemi sapere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 22, 2021 Share Posted November 22, 2021 Ho un portapacchi posteriore se ti serve @Ponzio Pelato Domani o stasera al più presto ti mando foto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted November 22, 2021 Author Share Posted November 22, 2021 Mi spiace Barone chiedo umilmente scusa ma ho già trovato tutto. Chiudete pure il post. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 22, 2021 Share Posted November 22, 2021 Pulun te lo dico anche qui vai affanculo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts