Montepulciano Posted October 16, 2021 Share Posted October 16, 2021 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 16, 2021 Share Posted October 16, 2021 1 ora fa, Montepulciano ha scritto: Hai un marmittone da provare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted October 16, 2021 Share Posted October 16, 2021 7 minuti fa, McKenzie ha scritto: Hai un marmittone da provare? No magari Drc victory (indonesia )fa diversi modelli alcuni interessanti .quella in foto se non scrivo una stron.... costa circa 50 neuri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted October 16, 2021 Share Posted October 16, 2021 33 minuti fa, Montepulciano ha scritto: No magari Drc victory (indonesia )fa diversi modelli alcuni interessanti .quella in foto se non scrivo una stron.... costa circa 50 neuri Tra spedizione e dogana a quanto si arriva? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted October 16, 2021 Share Posted October 16, 2021 Adesso, Il_Barone ha scritto: Tra spedizione e dogana a quanto si arriva? Non ho idea .comunque ho aperto un post dedicato che qui se si incazza tempesta sono dolori 😀 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tempesta Posted October 16, 2021 Author Share Posted October 16, 2021 Tranquilli non sono queste cose che mi fan incazzare . Per le marmitte , questo motore qua credo non sia da Polini originale o faco , e i vari marmittini , per questo temporeggio un po', anche se intanto lo potrei provare con quello che ho . 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tempesta Posted November 14, 2021 Author Share Posted November 14, 2021 Ieri ho fatto il cambio motore , purtroppo non sono di parola con l'anno..nuovo . Ogni modo a vibrazioni la formula funziona , la vespa non vibra niente , e c'è da dire che il volano e quello dell' altro motore da 3kgepassa , dunque pulciano sembra che quei grammi ,nel mio caso ,siano corretti , magari e da vedere se con il pistone del pinasco ci vuole qualche grammo in più . Oltre all assenza di vibrazioni ,il motore va benino , provato con una faco , e poi una padella artigianale , diciamo che ha un picco di coppia bello alto ma per un numero di giri limitato , e sotto tira con appena appena sufficenza , entra in coppia e porta su con discreta forza la quarta e la porta ad un regime così ad occhio intorno i 8000g , come velocità siamo sopra le aspettative , ho lo strumento originale e non so quanto sia attendibile , e con la padella artigianale ha molto allungo . 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted November 14, 2021 Share Posted November 14, 2021 Piano piano ci arrivo a scendere di percentuale di bilanciamento per ora ho solo riportato il mazzukkao anticipao che è un simil cioccolata a valori come albero originale e non mi è piaciuto .dico piano piano perché se scendo subito a 35 e va bene dopo che me faccio di un motore che va bene 😀 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted November 20, 2021 Share Posted November 20, 2021 Il 14/11/2021 at 11:36, Tempesta ha scritto: Ieri ho fatto il cambio motore , purtroppo non sono di parola con l'anno..nuovo . Ogni modo a vibrazioni la formula funziona , la vespa non vibra niente , e c'è da dire che il volano e quello dell' altro motore da 3kgepassa , dunque pulciano sembra che quei grammi ,nel mio caso ,siano corretti , magari e da vedere se con il pistone del pinasco ci vuole qualche grammo in più . Oltre all assenza di vibrazioni ,il motore va benino , provato con una faco , e poi una padella artigianale , diciamo che ha un picco di coppia bello alto ma per un numero di giri limitato , e sotto tira con appena appena sufficenza , entra in coppia e porta su con discreta forza la quarta e la porta ad un regime così ad occhio intorno i 8000g , come velocità siamo sopra le aspettative , ho lo strumento originale e non so quanto sia attendibile , e con la padella artigianale ha molto allungo . Tempesta come valuti la faco su questo tuo motore (valvolone ,30,cilindro lavorato ,un motore che respira bene ) la differenza con l artigianale è consistente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tempesta Posted November 20, 2021 Author Share Posted November 20, 2021 9 ore fa, Montepulciano ha scritto: Tempesta come valuti la faco su questo tuo motore (valvolone ,30,cilindro lavorato ,un motore che respira bene ) la differenza con l artigianale è consistente? Be purtroppo non c'è tanto da valutare , cioè la artigianale non ho idea se sia valida o no . Ogni modo sta faco non mi spiace mica come va . 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts