Special Posted September 22, 2021 Share Posted September 22, 2021 Buonasera a tutti, ho montato il t56, ora monto polini banana. 24/72 accensione sip variabile, 21 Phbg, per ora purtoppo carter non lavorati, cilindro lavorato però. Qualcuno monta la tork? Serve la 4 corta? Grazie mille 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 23, 2021 Share Posted September 23, 2021 La montava Francesca sullo stesso cilindro raccordato... Ed ora è passata ad un'altra espansione per cui probabilmente la da via... Puoi sia leggere che chiederle 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 23, 2021 Author Share Posted September 23, 2021 Preso da un raptus di pura follia ho preso una Egig Python S...........sono esaurito.......Il T56 inizia a funzionare a dovere comunque. Nonostante tolleranze molto tolleranti spinge molto di piu del malossi per ora, devo ancora rifinire la carburazione.......A furia di sgasare ho rotto il filo del gas......:-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 24, 2021 Share Posted September 24, 2021 Se sgasi sul cavalletto poi Maverick se la prende 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 24, 2021 Share Posted September 24, 2021 In ogni caso quelle marmitte sono interessanti come step successivo alle classiche siluro modificate o banane che sono un " sempre verde "... A mio avviso un po' costose, ma VMC con la sua stampata ha un prezzo umano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 24, 2021 Author Share Posted September 24, 2021 2 ore fa, McKenzie ha scritto: Se sgasi sul cavalletto poi Maverick se la prende 🤣 Sul cavalletto??? Ma va ho già fatto fuori in pieno, poi si è rotta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 24, 2021 Author Share Posted September 24, 2021 2 ore fa, McKenzie ha scritto: In ogni caso quelle marmitte sono interessanti come step successivo alle classiche siluro modificate o banane che sono un " sempre verde "... A mio avviso un po' costose, ma VMC con la sua stampata ha un prezzo umano. Intendi la Egig?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 24, 2021 Share Posted September 24, 2021 6 minuti fa, Special ha scritto: Intendi la Egig?? Ci sono anche la pm40 e la vsp1 che sono molto simili. Poi un collettore da 32 mi sembra bello grandicello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts