sigghi21 Posted April 30, 2017 Share Posted April 30, 2017 Avendo visto diverse carene in vendita e nessuna risponde a una domanda fondamentale su come montarle, in pratica vorrei sapere quali sono i modelli di carene in vetroresina che si montano sui ritagli delle pance originali. Ovvero che siano un pelo più larghe dei lamierati di serie e che una volta montate si appoggino su esse. Spero di essere stato chiaro 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 1, 2017 Share Posted May 1, 2017 Non saprei se qualcuno le fa in questo modo o meno... bisognerebbe chiedere, mirko scida è molto bravo nel realizzarne e magari ci fai 2 chiacchiere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted May 1, 2017 Share Posted May 1, 2017 16 ore fa, sigghi21 dice: Avendo visto diverse carene in vendita e nessuna risponde a una domanda fondamentale su come montarle, in pratica vorrei sapere quali sono i modelli di carene in vetroresina che si montano sui ritagli delle pance originali. Ovvero che siano un pelo più larghe dei lamierati di serie e che una volta montate si appoggino su esse. Spero di essere stato chiaro Si.... Tagli le pance e infili sopra Io avevo fatto così.... https://goo.gl/photos/mESKHw199fAXPLFq6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sigghi21 Posted May 1, 2017 Author Share Posted May 1, 2017 Ti ricordi dove hai acquistato o quale è il modello della carena ? Perchè volevo evitare di tagliare la parte dei numeri e se non riesco a piegarla la lascio normale e mi interessa che stia sotto la carena che non intralci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted May 1, 2017 Share Posted May 1, 2017 No l avevo presa nel 2008..... Penso che una vale l altra adesso.... Per la parte dei numeri non saprei dirti..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts