Il_Barone Posted September 16, 2021 Share Posted September 16, 2021 Tratto dalla loro pagina facebook: Nuovo cambio 5 marce per Vespa smallframe by #vmcracingparts con crociera e asse ruota a 6 braccia. Monta su carter originali. Ora lo testiamo e presto sarà disponibile 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 16, 2021 Share Posted September 16, 2021 Insomma il cambio a 5m per i motori che girano solo alto o per quelli di piccola cilindrata lo fanno tutti quanti. Chissà a quanto lo proporranno 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted September 16, 2021 Share Posted September 16, 2021 Visto con ingrandimento non è bellissimo ma 5 è meglio di 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 16, 2021 Share Posted September 16, 2021 6 minuti fa, Montepulciano ha scritto: Visto con ingrandimento non è bellissimo ma 5 è meglio di 4 Mica vero... dipende tanto da che motore hai, spesso è inutile e vuota tasche. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted September 16, 2021 Share Posted September 16, 2021 21 minuti fa, McKenzie ha scritto: Mica vero... dipende tanto da che motore hai, spesso è inutile e vuota tasche. Si giusto dipende dal motore e tasca . Non volevo sembrare indisposto osservando una finitura del primario non bellissima e propenza a pulviscolo ferroso . Soldi permettendo in ottica di un motore 2 tempi sssspintooo piu ne hai più ne metti ,penso 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted September 17, 2021 Share Posted September 17, 2021 Speriamo che sia acciaio di qualità 🙈 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 17, 2021 Share Posted September 17, 2021 Io quando scelgo di prendere un prodotto VMC spesso so che per avere un prezzo più basso di altri mi devo accontentare di una minor qualità... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 17, 2021 Share Posted September 17, 2021 Ci dovrebbe essere dietro lo zampillo di faio.....tipo disegni, quote etc, poi il materiale sicuramente non sarà il top del top. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted September 17, 2021 Share Posted September 17, 2021 3 ore fa, Turbo99/01 ha scritto: Ci dovrebbe essere dietro lo zampillo di faio.....tipo disegni, quote etc, poi il materiale sicuramente non sarà il top del top. Non credo , quello c'è da fare un po' di modifiche per montarlo , e tornire pure la primaria . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted September 18, 2021 Share Posted September 18, 2021 Uau che bello🤩..si sa qualcosa di prezzo e rapporti?...sul mio blocco ci starebbe da RE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 18, 2021 Share Posted September 18, 2021 24 minuti fa, Alberto.dm Tecnofalc ha scritto: Uau che bello🤩..si sa qualcosa di prezzo e rapporti?...sul mio blocco ci starebbe da RE Probabile tocca aspettare... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simonjge79 Posted September 18, 2021 Share Posted September 18, 2021 6 ore fa, Alberto.dm Tecnofalc ha scritto: Uau che bello🤩..si sa qualcosa di prezzo e rapporti?...sul mio blocco ci starebbe da RE Il cluster è 11-15-18-20-22 però non so la dentatura con cui si accoppia 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iena Posted December 10, 2021 Share Posted December 10, 2021 È stato ufficializzato il rilascio. Ora si trova sul sito di Avotecnica, anche se al momemto ancora non è disponibile https://www.avotecnica.com/cambio/7692-cambio-vmc-vespa-smallframe-5-velocità.html Pare bellino, viene dichiarato adatto a motori con elevate prestazioni. Inoltre ci sono tutte le specifiche. Non pare male. Il prezzo tutto sommato è accettabile. Mi piacerebbe provarlo 🙂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iena Posted December 10, 2021 Share Posted December 10, 2021 Il 18/9/2021 at 17:06, simonjge79 ha scritto: Il cluster è 11-15-18-20-22 però non so la dentatura con cui si accoppia Prima: 11-56 Seconda: 15-53 Terza: 18-50 Quarta: 20-47 Quinta: 22-46 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts