Jump to content

Presentazione

Montepulciano
 Share

Recommended Posts

Buona sera a tutti del forum ,grazie di avermi accettato .una doverosa premessa col telefonino e tecnologie varie sono inappropriato -(me ce taglio ) da qui parto con il dire che sono marchigggiano e che vi leggo da tempo ,siete diventati un divertente utile e spensierato passa tempo e per questo vi ringrazio 

Chi sono : paolo 40 anni innamorato della vespa da 11 anni (di età) anno in cui ho iniziato a far girare la ruota posteriore in modo sconsiderato per campi (abito in campagna) e rubare benzina da decespugliatore -tagliaerba e 126 con grandi bevute .nel corso degli anni ho distrutto qualsiasi 2 tempi disgraziatamente venuto in mio possesso ,ovvero : vespa 125 del 64 lambretta 50 3 marcie garelli 50 3 marce al manubrio un caballero (credo) 50 cross marce al piede durato qualche giorno a 14 anni special del 79 con 75 polini 16-16 e banana sempre polini poi evoluto in corsa lunga con 121 pinasco mono testa polini mostruosamente rivisto con pacco polini e 24 con espanzione artigianale dietro ammortizzatore e silenziatore sotto pedana pignone 24 cambio originale poi declassato a 125 piaggio e banana per mega scromatura segue aprilia sr kit simonini  e qualche anno di buio per patente auto .dimenticavo piaggio bravo 1992 sito 65 dr .a 23 anni Kawasaki z 750 nera ,praticamente un cancello con motore da guduriosa e ignorante erogazione orgasmica ,si ,suonava proprio bene per poi passare alla mia attuale 2 ruote ,rullio di tamburi 

L unica 

Inimitabile 

Fantasmadorica 

Sempre verde 

Lml star 150 2 tempi 

È si scusate ma visto i precedenti non avevo voglia di  sconsacrare una storica piaggio .se dopo questo messaggio sarò bandito va bene ,posso capire anche se............ho anche qualche piccolissima qualità che non compete come motorista ma metalmeccanico .

• Mi Piace 1
  • Grazie 1