Montepulciano Posted September 14, 2021 Share Posted September 14, 2021 Buona sera a tutti del forum ,grazie di avermi accettato .una doverosa premessa col telefonino e tecnologie varie sono inappropriato -(me ce taglio ) da qui parto con il dire che sono marchigggiano e che vi leggo da tempo ,siete diventati un divertente utile e spensierato passa tempo e per questo vi ringrazio Chi sono : paolo 40 anni innamorato della vespa da 11 anni (di età) anno in cui ho iniziato a far girare la ruota posteriore in modo sconsiderato per campi (abito in campagna) e rubare benzina da decespugliatore -tagliaerba e 126 con grandi bevute .nel corso degli anni ho distrutto qualsiasi 2 tempi disgraziatamente venuto in mio possesso ,ovvero : vespa 125 del 64 lambretta 50 3 marcie garelli 50 3 marce al manubrio un caballero (credo) 50 cross marce al piede durato qualche giorno a 14 anni special del 79 con 75 polini 16-16 e banana sempre polini poi evoluto in corsa lunga con 121 pinasco mono testa polini mostruosamente rivisto con pacco polini e 24 con espanzione artigianale dietro ammortizzatore e silenziatore sotto pedana pignone 24 cambio originale poi declassato a 125 piaggio e banana per mega scromatura segue aprilia sr kit simonini e qualche anno di buio per patente auto .dimenticavo piaggio bravo 1992 sito 65 dr .a 23 anni Kawasaki z 750 nera ,praticamente un cancello con motore da guduriosa e ignorante erogazione orgasmica ,si ,suonava proprio bene per poi passare alla mia attuale 2 ruote ,rullio di tamburi L unica Inimitabile Fantasmadorica Sempre verde Lml star 150 2 tempi È si scusate ma visto i precedenti non avevo voglia di sconsacrare una storica piaggio .se dopo questo messaggio sarò bandito va bene ,posso capire anche se............ho anche qualche piccolissima qualità che non compete come motorista ma metalmeccanico . 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emil RCG Posted September 14, 2021 Share Posted September 14, 2021 Buona sera a lei, benvenuto fra di noi, noto con piacere una perfetta descrizione una da boomer del super motore in suo possesso in età giovanile. Ciò mi fa pensare ad una grande esperienza e mi porta a domandarmi che qualità ha, se posso chiedere, in quanto metalmeccanico? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted September 14, 2021 Author Share Posted September 14, 2021 Rispondo subito .grandi competenze no ma passione duetempistica si . Lavoro in officina stampi in particolare erosione filo e tuffo saldatura laser aggiustaggio lucidatura 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted September 14, 2021 Author Share Posted September 14, 2021 Aggiungo che la vespa è diventata un gioco un passatempo spensierato dove è più il tempo che il motore è smontato dei chilometri percorsi . 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 14, 2021 Share Posted September 14, 2021 Interessante, lavorazioni non convenzionali, storia non da poco, che dire se non benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted September 14, 2021 Author Share Posted September 14, 2021 Grazie 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 14, 2021 Share Posted September 14, 2021 Ohhh ogni tanto un marchigiano che si aggiunge a sta combriccola di matti 😜 Però mo ce devi dire di dove sei di preciso eheh. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted September 14, 2021 Author Share Posted September 14, 2021 Ciao turbo potenza picena 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 14, 2021 Share Posted September 14, 2021 Siamo molto vicini allora 😂 Io abito a 20km da Recanati, precisamente Filottrano(An). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted September 14, 2021 Author Share Posted September 14, 2021 È si più tosto vicini i km di un rodaggio fatto bene bene 😀😀 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted September 15, 2021 Share Posted September 15, 2021 Eccolo qui un altro come turbo che grippa di continuo! Uelcom! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted September 15, 2021 Share Posted September 15, 2021 9 ore fa, Montepulciano ha scritto: Aggiungo che la vespa è diventata un gioco un passatempo spensierato dove è più il tempo che il motore è smontato dei chilometri percorsi . È uno stampo anche quel collettore, vedo... Benvenuto! P.s. ci sono gli espulsori che segnano ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 15, 2021 Share Posted September 15, 2021 Beh sembrerebbe un bel lavoro e di solito da buoni frutti un lamellare ben fatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted September 15, 2021 Author Share Posted September 15, 2021 Barone si si è vero grippo da bestia Se non grippi godi solo a metà 😀 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted September 15, 2021 Author Share Posted September 15, 2021 Non combino un cavolo e sto sempre a piedi ma mi diverto come un matto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 15, 2021 Share Posted September 15, 2021 18 minuti fa, Montepulciano ha scritto: Barone si si è vero grippo da bestia Se non grippi godi solo a metà 😀 Al 99% vedendo quelle striature io cilindro è un pinasco.....lo fanno solo quelli lì 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted September 15, 2021 Author Share Posted September 15, 2021 Si pinasco montato originale grippato a freddo Tolleranza canna pistone 4-5 centesimi Pistone e testa pieni di soffiature e imperfezioni varie .viva pinasco 👏 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iago Posted September 15, 2021 Share Posted September 15, 2021 20 minuti fa, Montepulciano ha scritto: Tolleranza canna pistone 4-5 centesimi Praticamente un monolite 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted September 15, 2021 Author Share Posted September 15, 2021 2 minuti fa, Iago ha scritto: Praticamente un monolite Si un po' anche colpa mia perche ho gli strumenti ma ho misurato solo dopo lo sgripp ad ogni modo pistone e testa da buttare cilindro forse recuperabile con lappatura intanto che decido cosa fare lo sventro a dovere in quanto non merita alcuno rispetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iago Posted September 15, 2021 Share Posted September 15, 2021 Beh io direi invece che è colpa loro che mettono in commercio cotanto materiale spacciandolo per cioccolata quando invece è un'altra sostanza non propriamente alimentare che condivide con la cioccolata solo il colore... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted September 15, 2021 Author Share Posted September 15, 2021 Si ho paura che al giorno d'oggi siamo pieni di "cioccolata" Aggiungo fotina storica cilindro 121 in uso 1996/7 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted September 15, 2021 Share Posted September 15, 2021 1 ora fa, Montepulciano ha scritto: Non combino un cavolo e sto sempre a piedi ma mi diverto come un matto L ultima foto e molto interessante . Ma anche quella del lamellare . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted September 15, 2021 Author Share Posted September 15, 2021 4 ore fa, muttley ha scritto: L ultima foto e molto interessante . Ma anche quella del lamellare . Grazie Maestro 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted September 15, 2021 Author Share Posted September 15, 2021 Porta pacco piccolo e dima canna e basamento a prova di somaro 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 15, 2021 Share Posted September 15, 2021 Stupenda la dima canna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts