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Zuera RR 57x53 Girato a Valvola


Zambe
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Allora la frizione stacca bene col carterino HP finalmente, anche avendo le leve "sport" che non hanno tutta sta corsa, buono.... poi quando la provo in strada vedo se è il caso di mettere la leva del px.

 

Ovviamente la sfiga non è mai soddisfatta e ha deciso di perseguitarmi ancora: spanato il filetto in prossimità della leva del carterino :censored:

Cosa faccio adesso? Rifiletto alla misura successiva e cambio vite con una più grande? 

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  On 10/17/2017 at 9:37 PM, Zambe said:

Allora la frizione stacca bene col carterino HP finalmente, anche avendo le leve "sport" che non hanno tutta sta corsa, buono.... poi quando la provo in strada vedo se è il caso di mettere la leva del px.

 

Ovviamente la sfiga non è mai soddisfatta e ha deciso di perseguitarmi ancora: spanato il filetto in prossimità della leva del carterino :censored:

Cosa faccio adesso? Rifiletto alla misura successiva e cambio vite con una più grande? 

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Helicoil m6 

 

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Io fortunatamente ho un amico che mi ha prestato la valigia e ho rifatto alcuni filetti sui carter che ho... Ho notato che sul collettore aspirazione e tappo olio facile che salta il filetto...

 

Ogni tanto anche quelli frizione... Cmq è perché si tira troppo

 

Se trovi qualcuno col kit rifai da 6 che una vite da 8 è esagerata e 7 è  troppo vespa :meaculpa:

 

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  On 10/18/2017 at 10:39 PM, McKenzie said:

Io fortunatamente ho un amico che mi ha prestato la valigia e ho rifatto alcuni filetti sui carter che ho... Ho notato che sul collettore aspirazione e tappo olio facile che salta il filetto...

 

Ogni tanto anche quelli frizione... Cmq è perché si tira troppo

 

Se trovi qualcuno col kit rifai da 6 che una vite da 8 è esagerata e 7 è  troppo vespa :meaculpa:

 

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Ho filettato a 8 e ho messo l'helicoil per tornare a 7, ora è perfetto, chiuso tutto. Oggi accendo

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Andato in moto... Miscela al 3%, tutto perfetto, frizione perfetta... Mi son fatto 30min di giretto. Lo scaldo girando per 15min sottocoppia poi pian piano inizio ad aprire. In seconda è spaventoso, gira parecchio di piu rispetto a prima, in 3a ho visto oltre i 120 sul tachimetro della vespa, euforia pura. Buco di coppia sempre quello (praticamente niente) ma sotto è un pelino più fiacca nonostante il pignone da 26. Arrivo sullo stradone di casa mia faccio una tirata in 2a; mi giro, tiro 2a e 3a, torno indietro pian piano e faccio 2a, 3a 4a....... Appena butto la 4a sento che fa un pelo di fatica.... In tutto l'ho tenuta dentro 4 secondi a occhio... Fatto sta che l'ho sentita spegnersi... Tiro in un istante la frizione, la ruota non ha accennato minimamente a bloccarsi. Mi fermo mi giro, me la faccio a piedi visto che ero nello stradone di casa, dopo 3min spingo per accenderla ma niente non è andata in moto.... Sentivo però che la compressione era la stessa di prima, speriamo che sia un problema elettrico come quella volta che mi si è staccata la testina della candela (questa volta no, quindi rimangono bobina e statore......) :(

Spero di non aver grippato, anche perché non saprei per quale motivo sarebbe dovuto succedere visto che avevo ingrassato la carburazione prima di accenderla e ho pure il rubinetto maggiorato ora....

Edited by Zambe
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  • 2 months later...

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