Jump to content

Sempre in tema di eventi 2021

Vespalucone
 Share

Recommended Posts

Anche il 2021 purtroppo www.2tempi.it non organizzerà il consueto giro del monte Corno.
Non per nostra volontà, ma sempre a causa Covid e vari restringimenti, non ce la sentiamo di fare un giro "carcerario" (concedeteci il termine), anche perché non abbiamo tutta questa organizzazione per seguire tutto l'iter anticovid.
Vedo molti come vespa club che organizzano giri e altro, bene, tanto di cappello a loro che riescono ad organizzare tutto questo (non è invidia, ma solo apprezzamento che riescono a fare ciò).
Io mi auguro, lo so, potrei essere ripetitivo, che il 2022 ci permetta di organizzare giri e le solite nostre cene, in armonia e divertimento.
Se così non fosse, ci organizzeremo anche noi al meglio per fare giri e cene in sicurezza alla faccia di questo Covid, che permettemi, oltre che a toccare il nostro portafoglio, soffoca questa nostra passione per il 2T.

Tutto lo staff, ringrazia tutti per la vostra partecipazione sul forum e sulla nostra pagina Facebook .

Un abbraccio forte forte a tutti. 

• Mi Piace 7