Jump to content

177 magny course - upgrade -


*VINCE*
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, *VINCE* ha scritto:

Ragazzi rispondo per la questione scarico:

una prova con la pinasco touring potremo farla, è questione di qualche minuto fare il cambio e potremo veroficare quale si addice meglio alla configurazione attuale. 
 

 

 

la touring a barilotto per il 177 non va.A questo cilindro devi mettergli una big box sport,poi mi vieni a dire come va.

 

Ci sono dei gt in cui sono sensibili alle variabili dell'impianto di scarico,certo è che se a tutti i costi vogliamo penalizzarlo per poi dire che fa schifo ,va be,me ne farò una ragione

 

Di voi ce ne fosse qualcuno che su questo cilindro ha montato una big box sport,no,credo neanche uno,chi monta la marving o la lafranconi per un motore a 4 tempi, tanto dice il cilindro  è quello che è.

Poi mi chiedo e non è la prima volta che lo dico,nonostante la pessima reputazione decantata quotidianamente h 24 -7/7,quale è il motivo per cui una persona debba acquistare i prodotti di questo brand.Sinceramente,guardate non me ne faccio una ragione"!E ma il cilindro ce l'hanno regalato,oppure era sullo scaffale da tempo,,intanto che mi arriva il gt nuovo ho messo su il pinasco.

 

Ragazzi,la Vespa è bella da guidare e farsi portare a spasso senza problemi in modo piacevole,non perdete tempo a montare i loro prodotti,sarà sempre a stessa storia .

Edited by P.Paolo
  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

@P.Paolo 

 

3 ore fa, P.Paolo ha scritto:

la touring a barilotto per il 177 non va.A questo cilindro devi mettergli una big box sport,poi mi vieni a dire come va. 

Ci sono dei gt in cui sono sensibili alle variabili dell'impianto di scarico,certo è che se a tutti i costi vogliamo penalizzarlo per poi dire che fa schifo ,va be,me ne farò una ragione

 per adesso non se ne fa nulla, resterà con quello che ha (barilotto pinasco oppure Sip 2.0), come già detto in precedenza...

 

3 ore fa, P.Paolo ha scritto:

Poi mi chiedo e non è la prima volta che lo dico,nonostante la pessima reputazione decantata quotidianamente h 24 -7/7,quale è il motivo per cui una persona debba acquistare i prodotti di questo brand.Sinceramente,guardate non me ne faccio una ragione"!E ma il cilindro ce l'hanno regalato,oppure era sullo scaffale da tempo,,intanto che mi arriva il gt nuovo ho messo su il pinasco

non si tratta di pessima reputazione decantata qua e la. personalmente se pago per avere un determinato prodotto/servizio e la mia esperienza pende verso il negativo allora sarò pur libero di condividerlo con gli altri (con i dovuti modi, s'intende). Ho avuto, ed ho tuttora,  altri prodotti ad esempio pinasco su cui non posso mettere bocca... ma il magny course (1^serie) ed il SRV (1^serie) non hanno soddisfatto le mie attese. Stesso dicasi per i vari Polini, DRT, perfino Crimaz...

Tornando ON-TOPIC, se il proprietario si ritiene attualmente soddisfatto, lo sono anche io... c'è solo bisogno di rivedere anticipo e conseguente carburazione, poi dovremmo esserci....

Link to comment
Share on other sites

14 minuti fa, *VINCE* ha scritto:

@P.Paolo 

 

 per adesso non se ne fa nulla, resterà con quello che ha (barilotto pinasco oppure Sip 2.0), come già detto in precedenza...

 

 

ciao,premetto che non sono un amante under 200,Tuttavia non ho mai letto nessuno con un magny course gli si abbia montato una marmitta decente,..

Nel 2 tempi la marmitta è un elemento importante,questo cilindro con lo scarico giusto ha il suo perché

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information